Home Notizie Sky risponde a Mediaset Premium

Sky risponde a Mediaset Premium

Proprio qualche giorno fa vi avevamo segnalato l’offerta di Mediaset Premium sulla Serie A e sul calcio in generale (prezzi invariati rispetto allo scorso anno, 30 euro di sconto sui pacchetti più costosi), puntuale è arrivata la risposta di Sky.Il tentativo è quello di sfruttare l’elevato interesse del prossimo campionato di Serie A dopo quello,

11 Luglio 2007 02:51

Proprio qualche giorno fa vi avevamo segnalato l’offerta di Mediaset Premium sulla Serie A e sul calcio in generale (prezzi invariati rispetto allo scorso anno, 30 euro di sconto sui pacchetti più costosi), puntuale è arrivata la risposta di Sky.

Il tentativo è quello di sfruttare l’elevato interesse del prossimo campionato di Serie A dopo quello, francamente noioso, dello scorso anno per far crescere ancora il numero degli abbonati alla ricerca della soglia dei 4.5 mln. Il ritorno nella serie regina di tre squadre di grandissima tradizione insieme, Juventus, Napoli e Genoa, le ultime due assenti dalla categoria da diversi anni, il punto di forza.

L’offerta è particolramente interessante e viene lanciata da uno spot come da tradizione spiritoso e particolare (potete guardarlo dopo il salto). In un vigneto sulle colline toscane i volti di punta di Sky, Ilaria D’Amico, Fabio Caressa e Beppe Bergomi, insieme a Marcello Lippi, si occupano della vendemmia di uve pregiate atipiche interpretate da celebri calciatori Kakà, De Rossi, Materazzi e Buffon. La scelta della colonna sonora ricade su una delle arie più celebri della Traviata di Verdi. Il video del backstage, disponibile insieme allo spot dopo il salto, anticipa quelli che saranno altri possibili “episodi” della campagna pubblicitaria.

Lo slogan è: “Prima vedi, poi decidi. Offre Sky“. La proposta, che scade il 31 luglio, prevede la possibilità di non pagare fino al 1 dicembre un pacchetto premium a scelta, quindi non solo il Calcio ma anche Sport o Cinema, decidendo entro il 30 novembre se continuare a vederlo ed iniziare a pagarlo o sospenderlo.
Segnaliamo anche che per quanti scelgono di sottoscrivere l’offerta più completa è gratuita l’installazione e il noleggio del decoder MySky.

Lo spot Sky per la stagione 2007/2008


Il Backstage dello spot