Si può fare! Con Baudo, Juri Chechi e Amanda Lear in giuria. Columbro, Nargi, Múñiz e… Anticipazioni sul cast (Anteprima TvBlog)
Le anticipazioni di TvBlog sul cast del nuovo varietà di Rai1 Si può fare!
Se tra il dire ed il fare, c’è di mezzo il mare, fra Carlo Conti ed il “congedo parentale”, c’è di mezzo “Si può fare!”. Si, perché se sembra che Carlo Conti si distacchi, momentaneamente, dal suo programma del cuore e della testa, non necessariamente nell’ordine qui scritto, L’Eredità, più difficile che decida di abbandonare il teleschermo per godere di quel congedo parentale, che ormai spetta anche al papà del neonato.
Infatti è assolutamente confermato per il 25 di aprile, con una puntata di anteprima nell’access time di Rai1, il lancio del nuovo spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Si può fare! Un programma questo che vedrà una dozzina di concorrenti, assolutamente VIP, che tenteranno di replicare una performance fatta da un artista. Un talent show nella cui giuria ci sarà come da noi anticipato Pippo Baudo. Ma evidentemente non sarà il solo a dover giudicare i numeri dei 12 concorrenti ed al suo fianco avrà due colleghi, che andiamo ad anticiparvi.
Il primo nome, che appare certo, è quello del ginnasta e campione olimpico Jury Chechi, soprannominato “il Signore degli Anelli”, per via della sua specialità, dove vinse nel 1996 alle Olimpiadi di Atlanta una medaglia d’oro. Completerebbe il terzetto di giuria Amanda Lear, che già abbiamo visto all’interno di una giuria nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. La presenza della cantante e presentatrice televisiva non è tuttavia ancora confermata. Passando al cast, oltre ai nomi già resi noti dal blog di Davide Maggio, ovvero Martina Colombari e Massimiliano Ossini, TvBlog vi può anticipare che farà parte del cast di Si può fare, anche una vecchia conoscenza del pubblico televisivo, ovvero Marco Columbro.
Assieme a lui ci sarà la modella e conduttrice televisiva Federica Nargi, ex Velina di Striscia la notizia per più edizioni. Del cast del nuovo programma di Rai1 faranno parte anche l’attrice e modella Vanessa Hessler, vista in parecchie fiction televisive negli ultimi anni e la conduttrice ed attrice francese, naturalizzata italiana Catherine Spaak, che molti ricordano prima padrona di casa di Forum e conduttrice di Harem. Chiudiamo con altri due nomi, stavolta maschili del cast di Si può fare! Partiamo dal vincitore dell’Isola dei famosi 2004, ovvero il modello ed attore spagnolo Sergio Múñiz e chiudiamo con l’atleta azzurro, di origine americana Andrew Howe.
L’appuntamento dunque per questo nuovo talent show è per venerdì 25 aprile per il lancio nell’access time time di Rai1 (cosa inusuale questa ma di certo molto intelligente), mentre per il programma vero e proprio dalla settimana successiva in prime time sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.