Il mostro dei Muppet vs la macchina parlante
Vi piacciono i Muppet? Io li trovo carini. Ho trovato un divertente video, ‘Coffee Break Machine’, con la prima versione di Cookie Monster dei Muppet (quando era chiamato Arnold the Munching Monster), il mostro vorace di dolci e biscottini che in questo caso mangia ben altro.Il pupazzo peloso con occhi terrificanti e denti aguzzi divora
Vi piacciono i Muppet? Io li trovo carini. Ho trovato un divertente video, ‘Coffee Break Machine’, con la prima versione di Cookie Monster dei Muppet (quando era chiamato Arnold the Munching Monster), il mostro vorace di dolci e biscottini che in questo caso mangia ben altro.
Il pupazzo peloso con occhi terrificanti e denti aguzzi divora la macchina parlante che descrive a cosa serve e come è stata costruita. Ogni elemento descritto, prontamente viene ingurgitato dal mostro. Alla fine, la macchina fata a pezzi, all’interno dello stomaco del divoratore, comunica che il vero scopo della sua produzione era provocare la più grande esplosione al mondo. Non fa in tempo a dircelo che il pupazzo esplode.
Lo sketch è stato presentato nel 1967 nel corso di ‘The Ed Sullivan Show’ e poi nel ‘The Muppet Show’ (nel 1977) ma in quel caso il protagonista era un altro mostriciattolo. Date un’occhiata.