Grandi contro piccoli slitta nella primavera 2013 – Anteprima TvBlog
Sono giornate di fervide anticipazioni sul prossimo autunno tv, qui a TvBlog. A quanto pare sui palinsesti Mediaset aleggia un grande punto interrogativo, che vede certa solo la sfida del sabato sera tra Ti lascio una canzone e C’è posta per te, al via da sabato 8 settembre come vi abbiamo rivelato in anteprima.Per il
Sono giornate di fervide anticipazioni sul prossimo autunno tv, qui a TvBlog. A quanto pare sui palinsesti Mediaset aleggia un grande punto interrogativo, che vede certa solo la sfida del sabato sera tra Ti lascio una canzone e C’è posta per te, al via da sabato 8 settembre come vi abbiamo rivelato in anteprima.
Per il resto tanti programmi tutti da rodare, che si spera diano un riscontro positivo per non ritrovarci prime serate piene di fiction o repliche. Dalle due puntate di Extreme Makeover – Home Edition, registrate in forma itinerante con la conduzione di Alessia Marcuzzi, alle due puntate dello show-evento di Adriano Celentano.
Poi ci sarà sin da settembre Lo show dei record di Teo Mammucari, molto probabilmente al giovedì, e il conduttore alla fine dell’autunno bisserà (al sabato dopo C’è posta?) con La grande magia, il nuovo talent di Roberto Cenci sull’illusionismo. Di entrambi sono state previste delle vere e proprie edizioni, mentre su The Winner Is di Gerry Scotti si preferisce andare sul sicuro, vi dicevamo qualche giorno fa, testando prima il pilot.
E Grandi contro piccoli, il nuovo show che vedrà Magnolia insidiare Endemol (anche) su Canale5, che fine ha fatto? E, soprattutto, chi lo condurrà?
Anche stavolta possiamo rivelarvi, in anteprima assoluta, che il nuovo talent che vedrà a confronto baby-talenti e campioni dello sport e dello spettacolo non dovrebbe più andare in onda in autunno (a dispetto della Presentazione dei palinsesti Mediaset). La messa in onda sarebbe slittata in primavera.
Non si sa ancora chi lo condurrà: tra i nomi in lizza è da escludere quello di Gerry Scotti, che vedremo in quel periodo a Paperissima, Money drop e Italia’s got talent. Non resta che capire se Flavio Insinna sarà della partita dopo il flop de Il braccio e la mente. O se fosse Grandi e piccoli la sorpresa di Paolo Bonolis, a cui accennava Lucio Presta su Twitter, per il suo ritorno in prima serata?
Non è ben chiara la ragione dello slittamento di Grandi contro piccoli, visto che erano da poco partiti i casting, aperti ai bambini di età compresa tra i 5 e i 14 anni, esperti o comunque talentuosi in attività sportive, artistiche, manuali, intellettive. Il nuovo talent di Canale5 vedrà poi i piccoli talenti cimentarsi con i “grandi” che già sono affermati nelle discipline più disparate.
Per avanzare la propria candidatura si può ancora mandare una mail all’indirizzo casting.roma@magnoliatv.it specificando nome, cognome, età, recapito telefonico e allegando una foto e il video della propria esibizione.