Uno, due, tre Stalla! Ultimo atto
E così, fra cambi di format e dejavu, siamo giunti all’ultima puntata di Uno, due, tre Stalla!, in onda questa sera. Il controverso real show condotto da Barbara D’Urso che ha fatto notizia più per il cambio della guardia Ercolani-De Filippi che per innovazioni o altro, trasformandosi in una sorta di squallido Uomini e Donne
E così, fra cambi di format e dejavu, siamo giunti all’ultima puntata di Uno, due, tre Stalla!, in onda questa sera. Il controverso real show condotto da Barbara D’Urso che ha fatto notizia più per il cambio della guardia Ercolani-De Filippi che per innovazioni o altro, trasformandosi in una sorta di squallido Uomini e Donne agreste, è stato traghettato dal gruppo autoriale de filippico fino alla fine, evitando una poco decorosa chiusura anticipata.
E così, nonostante le modifiche di regolamento e di format in corsa, ci sono anche sei finalisti che si contenderanno questo benedetto montepremi di 300mila euro. Si tratta di Bastiano, Imma, Luca, Muschen, Rosaria e Sabrina, personaggi che avrete imparato a conoscere o che avrete preferito ignorare.
Ovviamente, seguiremo la finale con una delle nostre dirette “Prime Time con TvBlog per non farci mancare nulla, nemmeno l’epilogo di quello che diventa uno dei più seri candidati al titolo di programma più trash del 2007.
Se avete un/a preferito/a, è il momento di esprimervi.
Dopo il continua, un video che mostra le performance di Imma.