Sara, un passato da sexystar: ora fa la Sposa perfetta
Nuovo scandalo a La Sposa perfetta. Dopo l’annuncio della paternità segreta fatto a Massimiliano in diretta tv alla luce dello scoop di Sorrisi, a Tvblog giunge una clamorosa segnalazione (da una nostra lettrice, Susy81) che riguarda il passato di Sara Pistore, una delle fanciulle in gara. La concorrente in questione, presentatasi come brava ragazza acqua
Nuovo scandalo a La Sposa perfetta. Dopo l’annuncio della paternità segreta fatto a Massimiliano in diretta tv alla luce dello scoop di Sorrisi, a Tvblog giunge una clamorosa segnalazione (da una nostra lettrice, Susy81) che riguarda il passato di Sara Pistore, una delle fanciulle in gara.
La concorrente in questione, presentatasi come brava ragazza acqua e sapone, nonchè studentessa castigata e aspirante giornalista, ad appena 18 anni ha partecipato ad un programma tv a sfondo erotico, Sexy Boxy. Trattasi di un reality show trasmesso da Odeon TV e condotto nel 2005 da Ringo DJ e Marzio Forte.
In questo reality dodici sexy ragazze si allenavano quotidianamente per prepararsi ai combattimenti settimanali contro le altre concorrenti, in un mix di antagonismo e sensualità.
Sara, peraltro, aveva già fatto parlare di sè a La Sposa perfetta quando ha inaspettatamente rivelato di avere un figlio. Ragazza madre, porno-dilettante allo sbaraglio… qualche altra prerogativa sensazionalistica per la mogliettina ideale odierna? Fino ad oggi le sue quotazioni al titolo di vincitrice erano altissime, vista la complicità instaurata con Andrea e la solidità della loro relazione.
Speriamo che questo retroscena non risulti vano e colpisca nel segno… Sarebbe un peccato scoprire che altre partecipanti al programma, date per semplici e autentiche, rivelino scheletri nell’armadio altrettanto scabrosi.