Filippo Bisciglia new entry a Uno Due Tre… Stalla!
I lettori di Tvblog non ci tradiscono mai, neanche nei giorni di festa. E’ così che, spulciando tra i commenti dei nostri post, si scopre un aggiornamento dell’ultima ora che sa di disperato. Filippo Bisciglia, ex del Grande Fratello6, è stato reclutato come stalliere nella Fattoria sempre più dimessa di Barbara D’Urso. La notizia esclusiva
I lettori di Tvblog non ci tradiscono mai, neanche nei giorni di festa. E’ così che, spulciando tra i commenti dei nostri post, si scopre un aggiornamento dell’ultima ora che sa di disperato.
Filippo Bisciglia, ex del Grande Fratello6, è stato reclutato come stalliere nella Fattoria sempre più dimessa di Barbara D’Urso. La notizia esclusiva (?!?) è stata data a Buona Domenica, alla presenza della Sellerona con cui si è fidanzato ai tempi della reclusione nella casa, Simona Salvemini.
A quanto pare, Filippo è entrato a far parte della squadra delle vallette per aiutarle nella sfida con i contadini, che ormai ha raggiunto livelli di forzatura da parte degli autori sempre più imbarazzanti.
E dire che è riuscito appena in tempo a presentare mercoledì 4 aprile, al Teatro Smeraldo a Milano, il suo primo singolo: “Sto parlando con te”, con relativo videoclip (clicca qui per vederlo).
Dopo ospitate tv arricchite da qualche litigio a sfondo trash, il romano del Gieffe si è dato alla musica, ereditando il filone strappalacrime da cane bastonato di Massimo Di Cataldo.
La voce, neanche peggiore di tante altre, non pare la sua ma non si può dire che il ragazzo non abbia le idee chiare per proseguire il suo percorso nel mondo dello spettacolo.
Per la serie “le sto provando tutte”, si è cimentato anche in un esperimento di conduzione con la rubrica di Mediaset Premium Stai all’Okkio, che ha seguito i casting propedeutici alla nuova edizione del Grande Fratello.
Non so voi, ma il sottoscritto si guarda bene dal decantare le lodi dell’ennesimo ragazzo vero in cerca di consacrazione artistica, uno dei tanti che dice di essere semplicemente se stesso per poi aspettarsi di diventare qualcuno.
E chissà che questo espediente, ispirato al cross-over tra Gf e Fattoria vip che vide protagonista Rosario Rannisi, non abbia un ritorno commerciale per far salire le sue quotazioni sul mercato discografico.
Siamo sicuri che basti così poco per risollevare un reality totalmente allo sbando?