Paolo Bonolis a Italia’s got talent? E Belen condurrà incinta?
La prossima edizione del talent show di Canale5 promette scintille. E ci stava per scappare il valzer di poltrone.
Dobbiamo credere al rumor del settimanale Chi? Se così fosse sarebbe uno scoop dei più scottanti. A quanto pare Paolo Bonolis stava per fare le scarpe a Gerry Scotti non solo al preserale (con Avanti un altro che ha superato sia Chi vuol essere milionario? che Money Drop), ma anche come giudice di Italia’s got talent.
Inizialmente lo zio Gerry aveva deciso di rinunciare alla prossima edizione del talent show. Per questo pare che la De Filippi, che oltre a giudice è co-produttrice del format e perciò mette bocca su tutto, abbia pensato a un sostituto d’eccezione: il suo compagno mancato dei Grammy.
Il conduttore “si era dimostrato lusingato e felice per l’offerta”, sottolinea Chi. D’altronde, aggiunge il sottoscritto, è da un po’ che si fa desiderare in prime time, visto che non vuole rifare Darwin e Peter Pan, Il senso della vita è stato un flop e non gli viene nessun’altra idea.
Sempre secondo Chi “Scotti è tornato sui propri passi e ora Paolino pare che non l’abbia presa troppo bene”. Che lo zio Gerry abbia pensato di riprendersi Italia’s, nel timore che la personalità disarmante di Bonolis non lo facesse rimpiangere al pubblico?
Per quanto mi riguarda Bonolis a Italia’s, oltre a una risorsa in termini di performance e battuta pronta, poteva costituire anche un rischio.
La forza della giuria sta anche nell’umiltà di Maria e Gerry nel non prevalere sui concorrenti, mentre Bonolis è un mattatore libero che non riesce mai a mettersi da parte. Lo stesso Zerbi, pseudo-provocatore di turno, sarebbe stato eclissato dall’ingombrante carisma del Paolino nazionale.
Un’altra cosa è certa: la riconferma ha toccato anche Belen Rodriguez, che ha sospeso le vacanze estive per rinnovare il contratto con la Fascino. A quanto pare, come è accaduto per Colorado, le hanno ridotto anche qui il cachet.
Ad accompagnarla all’incontro per la firma c’era, manco a dirlo, il fidanzato Stefano De Martino. Se a questo aggiungete l’ennesimo gossip (anche se è un peccato chiamarlo così), ovvero il fatto che lei per Novella 2000 sarebbe incinta di tre mesi, non resta che chiedersi se onorerà l’impegno con tanto di pancione o sarà costretta a rinunciare. Chissà che anche in questo caso non entri ed esca quando vuole, per il solito effetto share.