Paola Ferrari vittima del twerkatore de Le Iene? RaiSport pretende le scuse (video)
Paola Ferrari aggredita dal twerkatore de Le Iene? Le accuse di RaiSport e il video originale sulla pagina Facebook del programma di Italia 1
UPDATE:
Capisco con rammarico che non e' permesso spaventarsi se una persona ti viene alle spalle e ti blocca la porta senza dire che e' uno scherzo
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 20 Gennaio 2014
La sensibilità altrui non e' mai conteggiata. Spaventare una persona per fare ascolti mi fa schifo.
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 20 Gennaio 2014
E auguro a ogni donna di non trovarsi mai un uomo dal dietro che la spinge contro una porta. E se e' uno scherzo lo capisci dopo.
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 20 Gennaio 2014
Ho anche saputo che alcuni"personaggi" se lo fanno fare apposta. Io non sono fra quelli. Mi dispiace. Non avevo capito niente.
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 20 Gennaio 2014
Oggi pomeriggio, intorno alle 14, mentre stava raggiungendo la sede Rai di Corso Sempione a Milano per preparare la scaletta de La Domenica Sportiva, Paola Ferrari è stata raggiunta dal twerkatore de Le Iene. La nota, diffusa, dall’agenzia Ansa, riferisce che la giornalista “scesa da una auto e dopo aver fatto un paio di foto con dei fan è stata avvicinata, con la scusa di un sondaggio, da un figurante delle Iene. Mentre stava rispondendo, è intervenuto alle sue spalle il secondo attore con la parrucca. Una volta ripresasi la conduttrice ha chiamato la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà querela”. Solidarietà da parte di tutta la redazione di RaiSport che. attraverso le parole del vicedirettore Maurizio Losa, ha condannato fermamente il gesto:
Paola Ferrari è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto shock per alcune ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro.
La testata sportiva della tv di Stato chiede, a gran voce, le scuse:
Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse.
Nel frattempo, sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione di Italia 1, compare il video della presunta imboscata della Ferrari. Effettivamente, dal fimato in rete, non c’è alcun segno di attacco morboso da parte del twerkatore.
La moviola filmata servirà a ridimensionare l’accaduto?