Reality supertrash nell’estate di Italia1?
E poi c’è chi si lamenta perché in estate la tv smobilita… Ma che ben venga il disarmo vacanziero, se la pausa creativa favorita dal solleone rischia di tramutarsi in un inedito riempitivo trash. Il nostro fedelissimo lettore Gta ci segnala un’agenzia Adnkronos passata sotto silenzio che suscita pensieri inquietanti. All’orizzonte del palinsesto estivo di
E poi c’è chi si lamenta perché in estate la tv smobilita… Ma che ben venga il disarmo vacanziero, se la pausa creativa favorita dal solleone rischia di tramutarsi in un inedito riempitivo trash.
Il nostro fedelissimo lettore Gta ci segnala un’agenzia Adnkronos passata sotto silenzio che suscita pensieri inquietanti.
All’orizzonte del palinsesto estivo di Italia1 si intravede un nuovo reality che potrebbe farci rimpiangere, in confronto, il “buon gusto” di Uno due tre stalla.
A riferirlo è Star+Tv, nel numero in edicola domani:
“Ancora top secret i contenuti della trasmissione, che dovrebbe andare in onda la prossima estate sull’emittente Mediaset e il cui montepremi è di 70mila euro”.
Nessun dubbio, invece – anticipa il settimanale -, sui nomi dei partecipanti, ‘beccati’ nei giorni scorsi all’aeroporto di Malpensa in partenza per il Messico. Si tratta dei soliti ignoti del piccolo schermo: Amalia Roseti, Luca Dorigo, Fernando Vitale, Karim Capuano, Valentina Gioia, Mikael Kenta, Dominic Rubio, Ludmilla Radchenko, Cristina Quaranta e Rosy Dilettuso.
Tanti reduci dalla feccia televisiva tutti insieme non li avevamo mai visti. Pare quasi una rimpatriata di Di Più, dagli ex tronisti di Maria agli ex concorrenti di Isole e Talpe passando per pupe e grandi fratelli dell’ultima annata.
Riusciremo a resistere a un cocktail balneare così letale?