Home Glee Glee, Gwyneth Paltrow e Chace Crawford nel centesimo episodio. Anticipazioni sulla trama e sulle canzoni

Glee, Gwyneth Paltrow e Chace Crawford nel centesimo episodio. Anticipazioni sulla trama e sulle canzoni

Nel centesimo episodio di Glee tornerà Gwyneth Paltrow, mentre Chace Crawford sarà guest-star. L’episodio avrà canzoni già sentite nelle scorse stagioni della serie tv

pubblicato 11 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:45

La centesima puntata di “Glee” avrà numerose guest-star e canzoni: dopo l’invito di Ryan Murphy al cast originale della serie a partecipare all’episodio, che andrà in onda in due parti, il 18 e 25 marzo, è stato annunciato che nuovi attori faranno parte delle due puntate.

Rivedremo Gwyneth Paltrow, nei panni della docente Holly Holiday, che in passato ha avuto una storia con Will (Matthew Morrison), così come Chace Crawford. L’ex protagonista di “Gossip Girl” interpreterà un nuovo personaggio, Biff, che sembra avrà a che fare con Quinn, la cui interprete Dianna Agron sarà tra gli attori dello show a tornare per festeggiare il traguardo della serie tv.

Nell’episodio, infatti, vedremo anche Heather Morris (Brittany), Kristin Chenoweth (April), Harry Shum Jr. (Mike), Mark Salling (Puck) ed Amber Riley (Mercedes). Se per gli ultimi tre è un ritorno nella quinta stagione, dopo l’episodio tributo a Cory Monteith, le prime due compaiono nella stagione per la prima volta.

-Attenzione: spoiler-
Iniziano, inoltre, ad arrivare le prime informazioni sulla trama dell’episodio: Sue (Jane Lynch) riuscirà a far chiudere il Glee Club, costringendo Will a dover lasciare il liceo McKinley. Prima della sua partenza, gli ex allievi torneranno a scuola per salutarlo. L’episodio del 25 marzo, invece, sarà più focalizzato sui personaggi che si trovano a New York, come Rachel (Lea Michele), Kurt (Chris Colfer) e Santana (Naya Rivera).

Novità anche per quanto riguarda le canzoni cantate dai protagonisti: Murphy aveva chiesto ai fan della serie di votare online quali brani già cantati durante lo show volessero risentire, e stando al sito “Mjsbigblog” le canzoni saranno “Raise Your Glass” (cantata da Will ed April), “Defying Gravity” (cantata da Rachel, Kurt e Mercedes), “Valerie” (cantata da Santana e Brittany), “Keep Holding On” (cantata da Puck), “Toxic” (cantata da Quinn, Brittany e Santana) e “Dog Days Are Over” (cantata da Holly e dalle Nuove Direzioni).

La quinta stagione di “Glee” tornerà in onda in America a febbraio nella nuova collocazione del martedì, provando a far aumentare gli ascolti che, nelle ultime puntate andate in onda, avevano segnato un netto calo rispetto alle scorse stagioni.

Glee