Andrea Lehotska: la caduta di un mito?
Quando l’ho vista nel “cast” dell’ultimo reality, quello con il nome più trash di sempre, Uno, due, tre…Stalla! ci sono rimasto piuttosto male. Andrea Lehotska è una modella slovacca 25enne con molta gavetta alle spalle, un’amicizia con la collega Melita Toniolo del Grande Fratello 7, ma non solo. Personaggio fuori dagli schemi, o almeno così
Quando l’ho vista nel “cast” dell’ultimo reality, quello con il nome più trash di sempre, Uno, due, tre…Stalla! ci sono rimasto piuttosto male.
Andrea Lehotska è una modella slovacca 25enne con molta gavetta alle spalle, un’amicizia con la collega Melita Toniolo del Grande Fratello 7, ma non solo. Personaggio fuori dagli schemi, o almeno così è arrivata in tv, ha fatto il suo esordio televisivo a Markette, sapientemente “coltivata” da Piero Chiambretti e ha colpito molti per il suo modo di fare stravagante. Prima della televisione la Lehotska era stata “l’ossessione” di Vasco Rossi comparendo come protagonista e non in tutti e 12 i videoclip dell’album “Buoni o Cattivi” poi raccolti in un dvd di due ore, un esperimento di movieclip, dal titolo È solo un rock’n’roll show.
Da personaggio “parlante” si è distinta nella notte di La7 per un atteggiamento anticonformistico, la capacità dialettica sorprendente per una straniera (acquistata anche grazie ai suoi studi alla Scuola Interpreti e Traduttori di Bologna), le battute al fulmicotone e spregiudicate sul sesso, sul rapporto con la bellezza (che a lei non manca di certo), sfidando gli stereotipi delle bellone “mute e nude”. Sopra le righe, particolare, sfacciata e presunta autrice di un libro (Sex Appeal di un cotton fioc) che è probabilmente una beffa orchestrata con la complicità di Chiambretti.
Sono state proprio le sue battute a renderla celebre, più dei suoi penetranti occhi azzurri, frasi come:
-“Io ero in fila per il cervello nel momento in cui Dio distribuiva le tette”.
-“Quanti tipi di donne ci sono? 2 tipi: le zoccole e le pure. Le zoccole sono zoccole; e le pure? pure!”
-“L’uomo e la corrente hanno una cosa in comune……possono essere sostituiti da una candela.”
Cosa ci fa un personaggio così a Uno, due, tre Stalla!?! Scopriremo forse che c’era qualcuno a reggere un gobbo quando interagiva a Markette con Chiambretti oppure vedremo l’effetto che fa una ragazza bella, intelligente e spregiudicata in un reality della d’Urso?
Dopo il salto uno dei videoclip di Vasco Rossi (E…) di cui è protagonista e la gallery fotografica a lei dedicata ulteriormente aggiornata rispetto a quelle delle altre contadine.