Sky, l’Auditel e le nuove proposte
Grosse novità in casa Sky, ad iniziare, finalmente, dalla tanto chiacchierata questione dei dati Auditel. La data di “entrata” di Sky nel grande circo della rilevazione dei dati di ascolto pare finalmente vicina, come annuncia Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia: Come Sky Italia, siamo decisi a far pubblicare appena possibile, ovvero a inizio
Grosse novità in casa Sky, ad iniziare, finalmente, dalla tanto chiacchierata questione dei dati Auditel. La data di “entrata” di Sky nel grande circo della rilevazione dei dati di ascolto pare finalmente vicina, come annuncia Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia:
Come Sky Italia, siamo decisi a far pubblicare appena possibile, ovvero a inizio aprile, da Auditel i dati di ascolto, anche quotidiani, dei nostri singoli canali: siamo soddisfatti dei risultati dei test e quindi vicinissimi alla firma di un accordo col nostro interlocutore.
Le novità però non sono finite qui. Già da alcuni giorni è iniziato infatti un potenziamento di due dei canali dell’offerta base di Sky, Sky Vivo e Sky Show (che tra l’altro passa a 12 ore di programmazione giornaliera): nuovi telefilm, come il francese Samantha o Fashion House, programmi di intrattenimento come L’uomo perfetto e il tg satirico di Fabio Canino e ovviamente tanti nuovi reality, come Shock Treatment, No Hazzard e il particolare Family Plots, un “Six feet under” in versione show. Il tutto, in aggiunta ad alcuni buoni programmi partiti da qualche tempo, come Geppi Hour e The Soup.
Nuovo acquisto “particolare” di Sky Show, Maria Giovanna Elmi, che sarà una presentatrice in pantofole e bigodini.