Un Medico in famiglia 5, dal 15 marzo contro il Gf
Grande Fratello sperava di essersi liberato della concorrenza con la conclusione della fiction Raccontami. E invece da metà marzo si troverà ad affrontare l’avversario più temibile: Un medico in famiglia 5. La fiction campione di ascolti dell’ammiraglia Rai torna dopo due anni e mezzo di assenza con le novità che ormai voi tutti sapete, dalla
Grande Fratello sperava di essersi liberato della concorrenza con la conclusione della fiction Raccontami. E invece da metà marzo si troverà ad affrontare l’avversario più temibile: Un medico in famiglia 5.
La fiction campione di ascolti dell’ammiraglia Rai torna dopo due anni e mezzo di assenza con le novità che ormai voi tutti sapete, dalla new entry David Sebasti che sostituisce Pietro Sermonti nel ruolo di fascinoso dottorino all’atmosfera indiana favorita dalla presenza di Kabir Bedi, rivale sul set di Nonno Libero.
Quel che personalmente mi lascia perplesso è il ruolo di Margot Sikabonyi nella nuova serie. La romantica Maria Martini, infatti, si era sposata al termine dell’ultima serie con il suo Guido. Ma, ora che è rimasta senza partner, la rivedremo soltanto per qualche cameo o in una parte di nicchia rispetto alla nuova storia d’amore multietnica che si ruberà tutta la scena?
Va aggiunto, a questo punto, che tutti i protagonisti di Un medico in famiglia 5 hanno firmato un contratto blindato con cui si sono impegnati a restare nel cast per due nuove serie della popolare fiction di Raiuno.
Riuscirà ancora a riscuotere consensi da record meritandosi un seguito? Prima dell’atteso ritorno, ci gustiamo insieme questo video di backstage pubblicato… sul blog di Lino Banfi!
Ebbene sì, il veterano attore ha deciso di mettersi al passo coi tempi e di farsi assistere da giovani esperti del mezzo, a lui vicini, per gli aggiornamenti del suo blog ufficiale.
E’ qui che ha divulgato alcuni video in esclusiva girati sul set, tra cui quello che vi proponiamo che ufficializza la presenza nel cast, finora dubbia, di Margot.