Amici – Steve Vs la Celentano
Ormai è capo di accusa risaputo: la polemica ad Amici la fanno i professori. Se fino all’anno scorso l’oggetto di contenzioso era dato dai puerili battibecchi tra i ragazzi, a farla da padrona nell’edizione in corso è la querelle didattica. E’ tutto un discorrere di colli del piede, requisiti anatomici, previsioni astrali sul futuro professionale
Ormai è capo di accusa risaputo: la polemica ad Amici la fanno i professori. Se fino all’anno scorso l’oggetto di contenzioso era dato dai puerili battibecchi tra i ragazzi, a farla da padrona nell’edizione in corso è la querelle didattica. E’ tutto un discorrere di colli del piede, requisiti anatomici, previsioni astrali sul futuro professionale degli allievi.
I veri protagonisti della faida più inattesa nella storia del reality sciò sono loro, Steve La Chance e Alessandra Celentano (questo mitico fotomontaggio che li ritrae insieme è tratto dall’imprescindibile sito Nemici di Maria). Il re della danza jazz, il primo, che con i suoi stages pre-selettivi ha per anni influito sugli esiti dei casting e la temibile eroina del classico l’altra che, dopo anni di insegnamento in punta di piedi, esce dall’anonimato costruendosi il suo personaggio.
La loro, più che una competizione artistica, è diventata una vera e propria sfida personale. Guardare questi due video (in cui ormai rubano la scena ai ragazzi) per credere…
E’ arrivato il momento di fare giustizia. E a vincere sarà solo uno dei due.
Voi da che parte state (avete il tempo per votare fino alle 19.00)?
Da quella del padre-padrone di tutte le edizioni, che rivendica il ruolo di Nostradamus delle chances, o della perfida Cassandra, dai vaticini funesti per chiunque voglia emergere nello spettacolo in qualità di anti-Cristo?
Celentano Vs Steve