Diana Kleimenova e il Grande Fratello Sex
Ribattezzata la casta Diana dai Gialappi, Diana Kleimenova è la protagonista al femminile del Fratello e Sorella, il reality show a orologeria e a sfondo sessuale de Le Iene. Il suo modo di porsi è stato inequivocabile fin dalle prime battute all’interno della casa del Grande Fratello 7, dalla quale è stata prontamente eliminata. A
Ribattezzata la casta Diana dai Gialappi, Diana Kleimenova è la protagonista al femminile del Fratello e Sorella, il reality show a orologeria e a sfondo sessuale de Le Iene.
Il suo modo di porsi è stato inequivocabile fin dalle prime battute all’interno della casa del Grande Fratello 7, dalla quale è stata prontamente eliminata.
A seguire, una galleria – se l’è meritata! – e il filmato di Mai Dire Grande Fratello che mostra le disiinibite performance della “casta russa”, che non disdegna mosse sensuali, nudità, esibizioni di vario genere all’insegna di: “finché indosso le mutande io mi sento vestita” (sic). Nell’attesa di scoprire se Filippo Nardi saprà resistere alle sue incessanti avances nella roulotte delle Iene.