Ballando con le Stelle 9, una signora piomba in pista e lancia il reggiseno ad Amaurys Perez
Durante la prova a sorpresa arriva una sorpresa per Perez, il reggiseno di una fan…
Non c’è più religione, neanche a Ballando con le Stelle 9: alla fine della prova a sorpresa di Amaurys Perez, la prima del cubano, una signora del pubblico piomba in pista e lancia un reggiseno in direzione del giocatore cubano.
“No, questo non era mai successo! Ballando con le stelle come un concerto rock!”,
dice Milly Carlucci che agguanta un microfono e cerca di far parlare la signora, evidentemente fan del pallanuotista ormai tra i più amati d’Italia.
Dal canto suo Perez sembra sinceramente divertito e anche un po’ sconcertato dalla scenetta, che onestamente neanche io pensavo mai di vedere su Rai 1. Che n’è stato del talent compassato, elegante, misurato del sabato sera dell’ammiraglia Rai, eh? E del pubblico timoroso che applaudiva solo a comando? Ricordi lontani?
Ci si mette pure Mariotto che da dello ‘zoccolo’ a Perez. Sarà di certo un affettuoso soprannome sudamericano, ma in italiano suona davvero molto male.
Intanto la domanda è una sola, anzi due: ma il reggiseno era quello indossato dalla signora? (E io direi di no). E poi cosa dobbiamo aspettarci per la finalissima, che volino gli slip?
Ballando con le stelle, il lancio del reggiseno