Home Reality Show La Fattoria apre il casting alla gente comune

La Fattoria apre il casting alla gente comune

Girano voci frammentarie e alquanto nebulose sulla prossima edizione de La Fattoria, ma una cosa è certa: il reality di Barbara D’Urso tornerà sugli schermi nel 2007. La vera novità sta nel fatto che i casting… sono aperti alla gente comune. Ecco il testo dell’annuncio di Canale5: “se sei un agricoltore, un pastore o un

10 Febbraio 2007 14:31

la fattoria 4 2007Girano voci frammentarie e alquanto nebulose sulla prossima edizione de La Fattoria, ma una cosa è certa: il reality di Barbara D’Urso tornerà sugli schermi nel 2007.
La vera novità sta nel fatto che i casting… sono aperti alla gente comune.
Ecco il testo dell’annuncio di Canale5:

“se sei un agricoltore, un pastore o un bracciante agricolo ed hai un’età compresa tra i venti e i quaranta anni contatta la redazione all’indirizzo email: info@greed.it.
Verremo da te per un provino gratuito e senza impegno, potresti essere tu il nuovo concorrente e vincere un ricchissimo premio che ti cambierà la vita”.

Stando a un’agenzia reperibile online – in realtà piuttosto defilata – il regista dovrebbe fare un’incursione nel Salento tra martedì e mercoledì della prossima settimana.
Cercando di riunire i cocci, La Fattoria, da sempre targata Endemol, potrebbe essersi affidata alla Greed per una co-produzione. Nella società in questione, infatti, lavora Fabrizio Rondolino, che proprio di recente è stato nominato press- agent di Piersilvio Berlusconi e arruolato nell’ufficio stampa Mediaset.
Il giornalista e autore in questione è reduce dalla produzione de La Pupa e il secchione e sta lavorando alla versione italiana di Miss Ability, sempre con la Greed. Al suo fianco troviamo l’inseparabile Simona Ercolani, compagna di lavoro ma anche nella vita, che infatti sarà impegnata come autrice de La Fattoria 4.
Quando si dice, una coppia una garanzia, alla cui firma autorale nei palinsesti a venire dovremo abituarci…