Amici di Maria: i singoli “farlocchi” non finiscono mai…
Non bastava evidentemente il caso di plagio di un ignaro Federico Angelucci: oggi pare che ad Amici sia stato presentato un nuovo singolo farlocco, che più farlocco non si può. Ci scrive infatti il nostro lettore Luckyme per farci notare e rendervi noto come la canzone interpretata nella puntata odierna da Giulia Franceschini non sia
Non bastava evidentemente il caso di plagio di un ignaro Federico Angelucci: oggi pare che ad Amici sia stato presentato un nuovo singolo farlocco, che più farlocco non si può.
Ci scrive infatti il nostro lettore Luckyme per farci notare e rendervi noto come la canzone interpretata nella puntata odierna da Giulia Franceschini non sia in realtà affatto un inedito come la commissione ha più volte sottolineato. E’ stato infatti già presentato all’edizione del 2004 dello Swiss national final Eurosong interpretato dall’allora 16enne Antonella Lafortezza.
La canzone si intitola Dove nascono gli amori. Nel primo video vedete l’esibizione di Giulia – si sente benissimo Chicco dire “l’inedito” -, mentre nel secondo la canzone interpretata da Antonella Lafortezza. Non ci sono dubbi: è la stessa!