Notti sul Ghiaccio 2: Ridolfi Vs Pedron
Continuano a trapelare indiscrezioni sul cast della seconda edizione di Notti sul Ghiaccio. I pronostici finora pervenuti denunciano una netta svolta patinata: meno personaggi attempati e più starlette da copertina. Dopo avervi già anticipato i nomi dei concorrenti più accreditati (Ludmilla Radchenko, Daniele Interrante, Raffaello Balzo, Linda Santaguida, Isolde Kostner, Gaia Bermani Amaral, Arianna Marchetti
Continuano a trapelare indiscrezioni sul cast della seconda edizione di Notti sul Ghiaccio. I pronostici finora pervenuti denunciano una netta svolta patinata: meno personaggi attempati e più starlette da copertina.
Dopo avervi già anticipato i nomi dei concorrenti più accreditati (Ludmilla Radchenko, Daniele Interrante, Raffaello Balzo, Linda Santaguida, Isolde Kostner, Gaia Bermani Amaral, Arianna Marchetti e Giorgio Ginex) sono dell’ultima ora le voci che vedrebbero sotto contratto due bellezze mozzafiato: Federica Ridolfi ed Eleonora Pedron. La prima, reduce dai fasti di Quelli che il calcio nelle vesti di gnagna per eccellenza nonchè capogruppo delle schedine, la seconda pronta a tornare sulle scene dopo l’era (decisamente tramontata) che la vide meteorina e valletta di Controcampo.
Alle due si aggiunge un idolo delle ragazzine che farà strage di cuori: Ludovico Fremont, ovvero lo scapestrato Walter dei Cesaroni che nella finzione aveva come papà Max Tortora.
Per la serie, da quando hanno chiuso i battenti Talpe e Fattorie tutti vogliono pattinare con Milly Carlucci… prima che l’era glaciale giunga definitivamente al termine.