Stasera in tv, 2 novembre 2013: Ballando con le stelle, Italia’s Got Talent live, Ulisse, Malombra
Nella sfida tra Ballando e IGT si inseriscono Ulisse, Castle e anche un inatteso Malombra, film di Mario Soldati del 1942, su Cielo.
Su RaiUno la quinta puntata di Ballando con le stelle 9. In seconda serata L’altra – La Tv d’Autore di Renzo Arbore. Ma vediamo il prime time.
13 coppie in gara per la nona edizione del talent danzareccio con Milly Carlucci e Paolo Belli.
Su RaiDue la quinta stagione di Castle. In seconda serata Sabato Sprint. Alle 18.15 le qualifiche del GP di F1 di Abu Dhabi
Il segreto di Babbo Natale (S05E09) Castle e Beckett indagano sulla morte di un uomo barbuto vestito di rosso ritrovato nel centro di Central Park.
Finché morte non li separi (S05E10) Un noto avvocato divorzista, noto per rappresentare solo il gentil sesso, viene ucciso e Castle e Beckett cercano il killer tra la lunga lista di mariti furiosi.
Su RaiTre la quinta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in pretura. Ma veniamo al prime time.
La cappella sistina e i suoi segreti – Le meraviglie della Cappella Sistina e i segreti di Michelangelo.
Su Canale 5 ottava puntata di Italia’s Got Talent 2013. A seguire Speciale TG5. Ma veniamo al prime time.
Seconda puntata live della quinta stagione del talent di Canale 5, che ritrova Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico alla conduzione e Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi alla giuria. Stasera la rosa completa dei finalisti.
Su Italia 1 dalle 20.50 il film Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (USA, 1992) di Chris Columbus, con Macaulay Culkin, Joe Pesci. In seconda serata Blade (USA, 1996) di Stephen Norrington, con Wesley Snipes. Ma veniamo al prime time.
La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York.
Su Rete 4 il film L’ultima partita (USA, 2008) di Roel Reiné, con Steven Seagal. A seguire Casinò (USA, 1995) di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Sharon Stone. Ma veniamo al prime time.
Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l’ex agente Matt si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia e la ex-moglie a causa di tutto ciò.
Su La7 il film Truman Capote: a sangue freddo (USA, 2005) di Bennett Miller, con Philip Seymour Hoffman. In seconda serata il film The Assassination (Mex, 2004) di Niels Mueller, con Sean Penn, Naomi Watts. Ma veniamo al prime time.
Kansas, 1959. In una livida mattina di novembre una famiglia di agricoltori, i Clutter, vengono trovati assassinati nella loro fattoria. A New York, intanto, l’omicidio collettivo di Holcomb colpisce e ispira lo scrittore Truman Capoteche parte per la cittadina del Kansas accompagnato dall’amica Harper Lee.
Su MTV si replica la seconda stagione di Snooki e Jwoww e la prima di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
Roger deve fare la proposta a Jwoww, ma prima di rendere la cosa ufficiale, ha ancora qualche asso nella manica.
Su Cielo il film Malombra (Ita, 1942) di Mario Soldati, con Luigi Pavese, Corrado Racca.
Trasposizione del romanzo di Fogazzaro. Malombra vive in una lugubre villa sul lago di Como. Impazzisce e crede che in lei sia reincarnata una parente suicida. Ucciderà il marito della defunta e un ammiratore in procinto di lasciarla. Quindi si toglierà la vita nello stesso modo della parente.
Su Rai 4 due puntate della serie tv Haven.
Magic Hour – Part 1 (S03E07) Rica e Dan Hamilton piangono la morte accidentale della figlia Lizzy: la madre impedisce però al marito di chiamare la polizia.
Magic Hour – Part 2 (S03E08) Audrey decide che bisogna trovare Noelle, l’unica che può salvare Nathan.
Su Rai 5 teatro con Nuotando con le lacrime agli occhi, con Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto. A seguire Tributo a Rudolf Nureyev, con Kledi Kadiu. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Il famoso duo anni ’70 torna in scena dopo anni di assenza con la sua comicità surreale per’ parlare un po’ di tutto e un po’ di niente’ come nella ‘Canzone intelligente’.
Su Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” il film Bianco, rosso e Verdone (Ita, 1981) di e con Carlo Verdone. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film Innocenza e turbamento (Ita, 1974) di Massimo Dallamano, con Roberto Cenci, Edwige Fenech. Ma veniamo al prime time.
Tre episodi. Un emigrato lucano che rientra da Monaco, un borghese torinese pignolo e nevrotico con moglie e bambini e un ingenuo giovanotto romano, che accompagna la nonna, sono in viaggio lungo l’Italia per andare a votare.
Su La 5 va in onda il film L’isola dell’amore (Ger, 2008) di Felix Dunnemann, con Alissa Jung, Wanja Mues.
Vanessa, giovane, bella e ricca, riceve una prevedibile proposta di matrimonio dal fidanzato Tim, che decide di organizzare una romantica cerimonia sull’isola di Santorini. Ma a Santorini, Tim perde la testa per una ragazza del posto e manda all’aria le nozze.
Su Italia 2 il film Librarian: alla ricerca della lancia (USA, 2004) di Peter Winther, con Noah Wyle. In seconda serata il film Lost in Space (USA, 1998) di Stephen Hopkins, con Gary Oldman, William Hurt. Veniamo al prime time.
Quando un manoscritto dai misteriosi poteri magici viene sottratto dalla biblioteca in cui è custodito, Flynn Carsen, il mite bibliotecario che è a conoscenza del suo grande valore, si mette immediatamente sulle sue tracce, intenzionato a recuperarlo a ogni costo.
Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene di seconda serata.
La versione notturna dello show di Italia 1, in replica dopo la prima tv del giovedì.
Su Real Time la serata prevede la prima puntata di una nuova serie, Feste al risparmio, Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US e a seguire in prima tv Vite al limite.
Randy vs. Roselind : Festa messicana vs tradizionale barbecue del sud: due super risparmiatori si sfidano per organizzare una festa di famiglia con un budget limitato. Chi vincerà?