Grande Fratello: TvBlog ne sosterrà soltanto uno!
Ero indecisa se fare un articolo su quanto io non stia seguendo il Grande Fratello 7 o su come i provini siano stati chiaramente truccati, quando ad un certo punto è arrivata l’illuminazione: cerchiamo, nonostante tutto, di divertirci scegliendo il preferito di TvBlog, colui che sosterremo (moralmente) fino alla fine e che potrà riservarci delle
Ero indecisa se fare un articolo su quanto io non stia seguendo il Grande Fratello 7 o su come i provini siano stati chiaramente truccati, quando ad un certo punto è arrivata l’illuminazione: cerchiamo, nonostante tutto, di divertirci scegliendo il preferito di TvBlog, colui che sosterremo (moralmente) fino alla fine e che potrà riservarci delle grosse sorprese.
Le regole sono semplici:
1) va chiaramente votato uno che per aspetto o modi è comunemente giudicato come “sfigato” e proprio per questo ho fatto una prima scrematura totalmente di parte. Non lamentatevi se tizio o caio non rientrano tra le possibili scelte;
2) la votazione durerà fino a sabato a mezzogiorno, dopodiché colui che avrà preso più voti diventerà l’Eletto;
3) coloro che decideranno di seguire le avventure dell’Eletto, dovranno segnalare tempestivamente al nostro indirizzo e-mail accadimenti particolarmente ghiotti del quale il nostro eroe si è reso protagonista;
4) la Redazione si impegnerà a raccogliere le migliori segnalazioni e a dedicare un paio di post a settimana all’Eletto.
Votate!
Cliccando su continua troverete le schede dei pretendenti al trono di Eletto.
ALFREDO LO BIANCO: 27 anni, netturbino (operatore ecologico) palermitano che si è distinto subito per il suo ricco vocabolario contenente 200 diverse traduzioni della parola “minchia”. Nonostante non sia bello e non sia nemmeno un uomo “di cultura”, pare sia già riuscito ad avere un contatto ravvicinato con alcune delle ragazze della casa.
GABRIELE PETRONIO: 27 anni, “pievve” milanese, l’ultimo componente dei Beatles, colui che è stato gettato nella discarica con lo smoking nuovo di zecca. Primo compito svolto: montare il bidet della zona “poveracci”.
GUENDALINA CANESSA: toscana (ma vive a milano), dichiara 25 anni, ma ne dimostra almeno 10 in più e nemmeno i compagni di discarica le hanno risparmiato battute sul suo aspetto da “donna matura”. Entrata in pompa magna in casa, è stata eliminata un’ora dopo dai compagni, finendo a dormire in un vecchio autobus.
MILO CORETTI: 29 anni, romano, possiede due bar. Prima di entrare nella casa (in realtà in discarica) ha dichiarato “Ci provo con tutte, anche a rischio di perdere clienti“. Se la legge dei grandi numeri non mente…
RANIERO MONACO DI LAPIO: 24 anni, bel ragazzo, ma particolarmente presuntuoso nel definirsi cittadino dell’Europa (pare viva tra Milano, Roma e Londra). Modello, dopo un’entrata abbagliante ha fatto perdere totalmente le sue tracce, ma già soltanto il nome gli vale un voto.