Scrubs: settima stagione o no?
Mentre MTV in Italia ha appena terminato la programmazione della quinta stagione e la sesta arriverà probabilmente il prossimo autunno, negli Stati Uniti non c’è ancora nulla di certo rispetto alla produzione della settima.L’incertezza regna sovrana, anche se la voglia degli autori e dei produttori sarebbe quella di continuare per un altro anno ancora e
Mentre MTV in Italia ha appena terminato la programmazione della quinta stagione e la sesta arriverà probabilmente il prossimo autunno, negli Stati Uniti non c’è ancora nulla di certo rispetto alla produzione della settima.
L’incertezza regna sovrana, anche se la voglia degli autori e dei produttori sarebbe quella di continuare per un altro anno ancora e se non ci fosse spazio in NBC si sarebbe aperta la possibilità di un trasloco sulla ABC.
Il fatto è che Scrubs, in termini di ascolti, sta andando meglio negli ultimi tempi di quanto facesse all’inizio e sarebbe curioso immaginare uno stop a questo punto.
La sesta stagione, dice Bill Lawrence creatore della serie, non contiene una vera e propria conclusione “perchè tutti pensiamo di poter tornare in onda“.
I problemi sarebbero legati anche al contratto di Zack Braff, il protagonista della serie, che al momento è scaduto. Non essendoci dei programmi precisi nessuno si ancora mosso per rinnovarglielo e l’attore ha dichiarato che “ci sono troppe variabili al momento. Mi piacere rifarlo ancora e adoro lavorare con Bill e tutto il cast. Penso che tutti stiano procrastinando la decisione all’ultimo secondo, per ora non so“.
Leggendolo sembrerebbe piuttosto possibilista, ma dopo ha anche precisato che “lo show è valido e può andare avanti senza di me“.
Quest’ultima opinione non è condivisa del tutto da Lawrence che avrebbe almeno bisogno di lui per qualche episodio in modo da farlo uscire di scena in maniera coerente.
Insomma, se Scrubs continuerà o meno per un’altra stagione lo scopriremo non prima di questa primavera e sarà una decisione che tanti fan potrebbero non accogliere con grande soddisfazione.