Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda e la serie XY in prima tv, il 19 ottobre su K2
Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda e i primi due episodi de La serie XY in onda il 19 ottobre su K2.
Lo attendevamo da un po’. In effetti siamo alla vigilia di un pomeriggio evento dedicato ai fan di Pokémon. In effetti il 19 ottobre andrà in onda il film inedito Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda in esclusiva, alle 14:30 su K2. A seguire due episodi della nuova serie XY.
Ma cosa dobbiamo attenderci dal film?
Cinque Genesect si risvegliano e minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni, e sembrerebbe volersi unire alla lotta. Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, che dall’aspetto sembra un po’ insetto e un po’ mecha, decide di opporsi a Mewtwo. Nel film apparirà la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che ha fatto il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y. Compito di Ash, Pikachu e compagni sarà riuscire a fermare la minaccia e capire quali sono le intenzioni di MegaMewtwo.
Dopo il film, a partire dalle 18:15, seguiranno i primi due episodi Pokémon la serie XY, per celebrare l’arrivo dei due videogiochi Pokemon X e Pokemon Y lanciati qualche giorno fa per 3DS, e compatibili con la nuova console 2DS. I titoli? Kalos dove i sogni e avventure hanno inizio! e Inseguimento a Luminopoli! Sarà solo un assaggio perchè l’intero blocco di episodi arriverà nel 2014 sempre su K2.
Nella serie tv vedremo il debutto animato dei Pokémon Chespin, Fennekin e Froakie. Assisteremo poi all’inizio delle nuove avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos. Tra una sfida e l’altra, Ash e i compagni di avventura cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero e incontreranno i nuovi Pokémon.