Nip/Tuck quarta stagione – Prime Time con TvBlog
Non è proprio una prima serata, ma visto l’orario non tardo facciamo rientrare anche la diretta della prima puntata della quarta stagione di Nip/Tuck nella categoria Prime Time con TvBlog.Come appena fatto con Dr. House, è necessario un piccolo punto della situazione, anche se in realtà per Nip/Tuck la continuità tra una stagione e l’altra
Non è proprio una prima serata, ma visto l’orario non tardo facciamo rientrare anche la diretta della prima puntata della quarta stagione di Nip/Tuck nella categoria Prime Time con TvBlog.
Come appena fatto con Dr. House, è necessario un piccolo punto della situazione, anche se in realtà per Nip/Tuck la continuità tra una stagione e l’altra non è molta.
L’ultima puntata della terza stagione, intitolata Quentin Costa, ha svelato il mistero del macellaio, che era appunto il terzo socio dello studio McNamara/Troy. Gli argomenti rimasti in sospeso e che saranno ripresi nella nuova stagione sono però altri: Julia, ex moglie di Sean McNamara, aspetta un bambino proprio dal chirurgo plastico e dalle analisi del feto risultano esserci dei problemi. Ma quali? Matt, figlio maggiore di Julia e Sean (anche se il vero padre è Christian Troy) è sopravvissuto ad una bruttissima esperienza in cui il padre della sua ex ragazza, un pazzo, è stato ucciso. E Christian? Che ne è della trasformazione che sta vivendo dalla metà della terza stagione?
Cliccando su continua potete leggere la trama dell’episodio.
Si parte: ecco Sean e Christian alle prese con l’ennesima operazione, un lifting facciale per una coppia di settantenni. E’ l’operazione chirurgica numero 5000 dei due chirurghi: mentre festeggiano in un bar, Sean parla del riavvicinamento avuto con Julia, mentre il dottor Troy rimorchia una coppia madre e figlia e se le porta a casa. McNamara nel frattempo torna a casa e si prepara per fare l’amore con la moglie, ma l’enorme pancione da termine di gravidanza impedisce ai due di trovare la giusta intesa.
Sigla e caso: il signor Burt Landau, impersonato dal grandissimo Larry Hagman (J.R.), ricco anziano signore con mogliettina giovane e bellissima al seguito che ha seguito un’operazione ai testicoli e vorrebbe ingrandirli. Christian rimane subito rapito dal fascino della bella moglie.
Julia sta facendo un’ecografia. La ginecologa le annuncia che è un maschietto, ma che ha anche una grave malformazione.
Christian rivede nuovamente madre e figlia, ma il chirurgo si rifiuta di dare un bacio alla ragazza e le due si arrabbiano dandogli dello “stronzo con il cuore di ghiaccio“.
Durante una cena a casa di Sean, Christian si rende conto di desiderare una famiglia e si confida con la sua nuova psicologa, interpretata da Brooke Shield. Lei però sembra più interessata all’attività sessuale del dottore che ai suoi reali problemi. Durante una piccola discussione, lei ipotizza che il paziente sia innamorato del suo socio.
Dopo la chiacchierata con la psicologa, Christian si trova in imbarazzo nel parlare con Sean dei testicoli del signor Landau e reagisce in malo modo ad alcune battute del socio.
Nello studio del dottor McNamara arriva Cindy Plumbs (la bravissima Kathleen Turner), un’operatrice di un telefono erotico che a causa di fumo e alcool ha perso la bella voce sexy di un tempo, che faceva impazzire i clienti. Vuole essere operata alla laringe.
E’ il momento dell’operazione a Cindy, ma il dottor Troy non si presenta: è con un’arredatrice e cerca di rendere il suo appartamento più “virile” e meno metrosexual. Julia invece ha incontrato una persona affetta da ectrodattilia, una persona che soffre della stessa malformazione che potrebbe avere suo figlio.
Burt Landau è sotto i ferri, sotto la scrupolosa supervisione della moglie. Nonostante sia vietato far assistere alle operazioni i familiari dei pazienti, il dottor Troy spalanca le tende alla donna con aria di sfida. Dopo l’operazione, Christian cerca di portarsi a letto la signora Landau, ma lei rifiuta con eleganza, proponendogli tra l’altro di rilevare la società in cambia di una “barca” di soldi. Lui sembra d’accordo, ma Sean è un osso duro e si oppone alla vendita. Quando ne parla con la moglie però, lei li riferisce della malattia del bambino e, dopo lo sconforto iniziale, cambia idea, rinfacciandole però alla moglie di non avergliene parlato prima. Lei, piangendo, si giustifica dicendo che aveva paura di perderlo nuovamente…e Sean a quel punto le dice che vuole averle il bambino e crescerlo con lei.
Il nuovo arredamento dell’appartamento di Christian lascia basito Sean, ma dopo la presa in giro iniziale i due si confidano e il futuro padre racconta all’amico dei problemi del figlio e gli comunica la decisione di vendere l’azienda. Tornato dalla psicologa, il dottor Troy ha un rapporto sessuale con lei, poi incontra i Landau per la vendita della società.
Alla fine della puntata, Sean chiama la linea erotica di Cindy, mentre Christian rifiuta la compagnia di una deliziosa fanciulla.