Gf: prime indiscrezioni sul cast (dei già famosi)
E per fortuna che dovevano essere dei ragazzi normali… A 24 ore dall’inizio della settima stagione del Grande Fratello sono già stati divulgati da Sorrisi.com i nomi di due partecipanti al reality. Una è Mirela, per esempio, ventisettenne slovena con un passato da veejay di una nota tv musicale via satellite (che da Reality House
E per fortuna che dovevano essere dei ragazzi normali… A 24 ore dall’inizio della settima stagione del Grande Fratello sono già stati divulgati da Sorrisi.com i nomi di due partecipanti al reality.
Una è Mirela, per esempio, ventisettenne slovena con un passato da veejay di una nota tv musicale via satellite (che da Reality House scopriamo essere Match Music). Alta 1,74, Mirela ha misure da capogiro (87-62-92) e con il suo fascino ha conquistato il bello della fiction italiana Edoardo Costa.
Ci sarà anche la veneta Melita (come anticipato dal settimanale Star Tv): mora dagli occhi azzurri e dalle curve esplosive, Melita ha partecipato al concorso per Miss Maxim e a Distraction di Teo Mammuccari. Inoltre è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo (ecco una foto che li ritrae insieme segnalataci dal lettore Gta). La ragazza ha anche un sito ufficiale.
Tra le concorrenti ancora in bilico ci sarebbe inoltre un’altra ragazza ben nota ai provinatori delle reti televisive: piemontese, cubista in una discoteca di Riccione, la neo-candidata avrebbe già tentato il grande colpo con il concorso di miss Muretto prima e con Markette poi. Chiambretti l’aveva però scartata nonostante le misure (rese più generose dal chirurgo plastico, ci dicono) fossero quelle adatte. Dopo essere stata la «ragazza Periscopio» del settimanale Panorama se ne erano perse le tracce (il mio amico SuperAle mi segnala che si chiama Shiva Molinaro come riportato da Corriere).
Tra gli uomini, ci saranno Gabriele, p.r. milanese con il vizio della politica, il tenebroso romano Alessandro (26 anni con tanto di book fotografico d’agenzia al seguito) e il napoletano Michele.
Da un servizio del Tg5, inoltre, apprendiamo che il montepremi partirà da una base di 500 mila euro per poi, eventualmente, aumentare sino a un milione di euro (ma i concorrenti dovranno guadagnarselo). Sempre durante il telegiornale di Canale5 sono state mostrate in anteprima alcune immagini della casa (da Kataweb vi proponiamo una foto dell’area esterna con la magica porta rossa).