Scherzi a Parte n°10: nuovo studio e nuovi conduttori
Raggiunge il traguardo della decima edizione il programma di Fatma Ruffini più temuto dai vip nostrani e internazionali: Scherzi a Parte. Come già anticipato lo spettacolo sarà condotto da Claudio Amendola, Cristina Chiabotto e Valeria Marini, ma nelle ultime ore si sono aggiunti anche Alfonso Signorini, direttore di Chi, e Katia & Valeria, attrici comiche
Raggiunge il traguardo della decima edizione il programma di Fatma Ruffini più temuto dai vip nostrani e internazionali: Scherzi a Parte.
Come già anticipato lo spettacolo sarà condotto da Claudio Amendola, Cristina Chiabotto e Valeria Marini, ma nelle ultime ore si sono aggiunti anche Alfonso Signorini, direttore di Chi, e Katia & Valeria, attrici comiche di Zelig.
In una scenografia completamente rinnovata, realizzata nello studio 20 di Cologno Monzese, Signorini si occuperà di realizzare interviste agli ospiti malcapitati in studio e sarà anche complice di parecchi scherzi (così come avvenne nelle scorse edizioni con Silvana Giacobini, altrettanto direttrice di Chi all’epoca) mentre Katia & Valeria avranno il ruolo di disturbatrici.
Il trio di conduttori succede a quello sfortunato formato dal bravo Teo Teocoli, da Anna Maria Barbera (Sconsolata) e Manuela Arcuri e successivamente al trio formato da Massimo Boldi, Alessia Marcuzzi e Diego Abatantuono, anch’essi, a parte Boldi, non in grado di reggere la trasmissione.
Claudio Amendola dovrà calarsi nel ruolo del conduttore del programma mentre Valeria e Cristina saranno le bellone di turno; in un certo senso Claudio sembrerebbe avvantaggiato dal suo essere caciarone e Scherzi potrebbe essere per lui il trampolino di lancio oltre la fiction, dopo il buon riscontro avuto ne I Cesaroni, di cui a marzo inizierà a girare la seconda stagione (tra l’altro rimandata proprio a causa di detto impegno con il programma).
L’incognita è data da Cristina Chiabotto che non sembra in grado di reggere una conduzione dopo le brutte prove al Festivalbar e la non esaltante presenza alle Iene Show, e Valeria Marini, reduce dal famoso spot tormentone di una compagnia di telefoni cellulari che aveva tra i protagonisti lo stesso Amendola.
Riusciranno a trovare l’amalgama per rendere lo spazio in studio godibile? Nello show ovviamente contano gli scherzi, ma anche ciò che avviene in studio è fondamentale: ricordate le gag che si vedevano ai tempi di Boldi e Teocoli che fecero toccare punte di nove milioni al programma riportandolo ad una giovinezza da prima edizione?
Fra gli ospiti della prima puntata: Luca Toni, Anna Tatangelo e Mario Giordano (direttore di Studio Aperto). Nel corso della conferenza stampa sono stati mostrati anche spezzoni di scherzi realizzati ai danni di Al Bano e di Stefania Sandrelli.
In attesa del primo appuntamento in onda venerdì 19 gennaio su Canale 5, vi riproponiamo 3 scherzi delle passate edizioni, uno tra l’altro avente come protagonista Valeria Marini e gli altri due rispettivamente con Emilio Fede e Raoul Bova.