Grande Fratello 7 – Concorrenti …sospesi
Succose e per certi versi sorprendenti novità per Grande Fratello 7; oltre a quelle annunciate da Malaparte qualche giorno fa, a sua volta rilevate da un blog che pare le avesse raccolte da un informatore del programma, oggi ne abbiamo un’altra.Invitata ieri a Verissimo non ha detto granchè, ma oggi a Buona Domenica, Alessia Marcuzzi
Succose e per certi versi sorprendenti novità per Grande Fratello 7; oltre a quelle annunciate da Malaparte qualche giorno fa, a sua volta rilevate da un blog che pare le avesse raccolte da un informatore del programma, oggi ne abbiamo un’altra.
Invitata ieri a Verissimo non ha detto granchè, ma oggi a Buona Domenica, Alessia Marcuzzi ha prima di tutto consegnato una busta serigrafata dal celebre logo del GF a Paola Perego e quest’ultima, leggendo il nuovo regolamento, è rimasta allibita quanto divertita da ciò che si sarebbero inventati gli autori per questa edizione.
Vedremo se sarà vero; l’unica grande novità annunciata dalla Marcuzzi al pubblico ingordo di spoiler e sempre in attesa di conoscere le cose in anteprima, è sicuramente degna di nota in quanto a originalità…
Durante tutta la prima puntata in onda il 18 gennaio due concorrenti probabili del reality saranno attaccati ad un filo, ma non il filo della speranza: saranno realmente sospesi a mezz’aria appesi a cavi d’acciaio tenuti su da una gru e sarà il pubblico a decidere chi far entrare e chi invece buttare giù (ci si augura in senso figurato ovvio)!
Sicuramente una novità: l’anno scorso ci fu il ballottaggio iniziale tra Danilo, il sardo e Augusto De Megni, risultato vincitore, ma gli stessi erano all’interno di uno stanzino in attesa degli eventi. Quest’anno i concorrenti, è il caso di dirlo, resteranno col fiato sospeso fino alla proclamazione del risultato del televoto.
La grande macchina del reality è iniziata: nei prossimi giorni inizieremo a conoscere come ogni anno le caratteristiche di ogni singolo concorrente fino alla rivelazione deil rispettivo nome in diretta giovedì.
A proposito di questo, oggi era annunciata a Buona Domenica la presenza di Lisa Dalla Via (un nome o una garanzia?) e invece non c’è stata; che sia lei una delle concorrenti del primo reality italiano?
Oggi, secondo AdnKronos, sarebbe stato chiuso il cast del programma: sembra confermata la presenza di Lisa ma pare ci saranno anche una ragazza dal nome inusuale e uno sportivo, probabilmente tennista romagnolo. Si vocifera anche di un apicultore e un autista di ambulanze.
Età dai 20 ai 30 anni distribuiti tra Nord, Centro e Sud.
Buona visione!