Anticipazioni e live della quarta puntata di Sweet Sardinia, il reality show con otto coppie in viaggio in Sardegna alle prese con eliminazioni e prove
22:15 Si riparte. “Io fossi Rosanna non mi sentirei a posto con me stessa”, dice Ciro. “Mi dispiace, però, è un gioco ad eliminazione”, spiega Giulia.
22:09 Si presenta la nuova coppia, Antonio e Tatiana, che faranno parte del team blu. “Il messaggio che voglio dare alle coppie che sono già sul galeone e che incontreremo e che abbiamo già vinto, perchè noi siamo la coppia perfetta ed abbiamo già vinto”, dice lui. “Non sono persone che fanno al caso mio”, dice Maria Vittoria. “Li vedo un po’ old school”, aggiunge Chiara. “Credo che non legherò con loro, farà il possibile per non legarci e far sì che gli altri non ci leghino”, dice Luca.
22:08 Cecilia e Manuel sono eliminati.
22:01 Restano i concorrenti a rischio. Dovranno rispondere a tre domande, chi risponderà in maniera diversa dall’altro dovrà uscire dal gioco. Alla prima domanda Andrea e Rossana rispondono d’accordo, Manuel e Cecilia no. Alla seconda entrambi rispondono d’accordo. Nell’ultima domanda, Andrea e Rossana non rispondono allo stesso modo, così come Cecilia e Manuel.
22:00 Giulia e Luca ricevono un premio e passeranno del tempo fuori dalla nave. Maria Vittoria si lamenta: “Questo benefit ce lo dobbiamo sudare”.
21:58 Cambiano le regole. Non ci sarà un team vincente, ma tutti e due sono sconfitti. Una coppia del team bianco ed una coppia del team blu andranno a scontrarsi per l’eliminazione. Rosanna ed Andrea e Manuel e Cecilia rischiano l’eliminazione
21:46 Manuel e Cecilia sono più tranquilli.
21:44 Luca e Giulia sono convinti di farcela.
21:43 Chi è sceso deve affrontare una prova: guadagnare soldi vendendo in spiaggia.
21:39 Durante le scorse giornate, alle coppie è stata data l’opportunità di trascorrere una giornata in una spiaggia dell’isola della Maddalena. Ma solo una coppia per team potrà andare. I concorrenti decidono di fare un sorteggio. Maria Vittoria crede di dover andare lei perchè nelle scorse puntate lei e Gaetano non sono mai scesi. Invece, vanno Giulia e Luca e Manuel e Cecilia. “Sono stufa di impormi”, dice Maria Vittoria.
21:36 La Barzaghi dice a Ciro e Valentina che sono stati migliori, perchè i ruoli sono cambiati. “Quando siamo saliti sul galeone, questo doveva essere un punto di partenza, la vittoria della sfida con Mario e Mihaela”.
21:32 Per Rossana, Manuel e Cecilia stanno fingendo per vincere. “Ma loro non potrebbero pensare che il vostro atteggiamento sia per lo stesso motivo?”, chiede la Barzaghi. “Ai miei occhi, vedere Manuel tutto carinissimo, dolcissimo, fantastico, meraviglio, può sembrare ai miei occhi che sia forse un ostentare questi atteggiamenti?”, si chiede Rossana. “Mi dispiace per te se tu non hai trovato una persona così”, risponde Cecilia.
21:27 Rosanna ed Andrea hanno fatto una prova deludente. Per Valentina, Rosanna domina il ragazzo, ma per lei non è così, ecco perchè hanno litigato. “Quando vado da Andrea per richiamarlo, sono semplicemente la sua ragazza che ha bisogno di lui”, spiega. “Non penso ci sia nulla di male nel richiamare il mio ragazzo a me”. “Non è che l’ho trascurata, non ho percepito che mi chiamava perchè era isolata”, dice Andrea.
21:24 Per la squadra bianca il capo è Maria Vittoria, che assicura tutto il sostegno possibile.
21:23 Cecilia è contenta di essere stata scelta come capo per questa prova, così nessuno potrà criticarla.
21:22 La prova di questa settimana consisteva nel ripulire la chiglia di una nave.
21:20: “Non siamo soddisfatti di alcuni vostri comportamenti”, dice la Barzaghi. “C’è troppa staticità, si tende a recitare un ruolo”, aggiunge Mazzucchelli. “I vostri comportamenti sono delle strategie per arrivare in fondo, e delle regole cambieranno”, spiega la Barzaghi.
21:18 Oggi la tappa e Castelsardo. Secondo Giulia e Luca si è arrivati ad un momento in cui la tensione aumenta.
21:17 Si inizia.
Sweet Sardinia, puntata 10 ottobre: anticipazioni
Questa sera, alle 21:10 su La 5, andrà in onda la quarta puntata di “Sweet Sardinia”, il reality show che porta otto coppie lungo il mare della Sardegna a bordo di un galeone per mettere alla prova la loro unione. Le coppie rimaste in gara sono sette, ed anche nella puntata di oggi una sarà eliminata. Il programma fa tappa a Castelsardo, al centro del golfo dell’Asinara.
A decidere chi dovrà lasciare il programma la giuria composta da Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco, a cui toccherà capire quale coppia abbia dimostrato meno spirito di avventura e che, così, non potrà proseguire la gara. La scorsa settimana sono stati eliminati Mario e Mihaela, che alla prova finale non sono riusciti a dare le stesse risposte ad alcuni quesiti.
La puntata di questa sera mostrerà anche cosa è successo durante la settimana, con le puntate andate in onda in daytime alle 18:00 (in replica alle 14:10). Ci sono state alcune liti, tra Rosanna ed Andrea, Ciro e Valentina e Manuel e Cecilia, che hanno coinvolto tutti i concorrenti. Inoltre, ci sarà un cambio nel regolamento, mentre serà introdotta la nuova coppia, Antonio e Tatiana.