Bye bye Teo: salta il suo one man show
Questo one man show non s’ha da fare. E pensare che Teo Teocoli poteva avere una buona occasione per rifarsi, dopo anni alla ricerca di una collocazione che fosse all’altezza (o quantomeno stabile). Invece, il progetto autorale in prima serata che avrebbe dovuto valorizzarne il talento pare essere stato archiviato. Se ne riparlerà forse più
Questo one man show non s’ha da fare. E pensare che Teo Teocoli poteva avere una buona occasione per rifarsi, dopo anni alla ricerca di una collocazione che fosse all’altezza (o quantomeno stabile).
Invece, il progetto autorale in prima serata che avrebbe dovuto valorizzarne il talento pare essere stato archiviato. Se ne riparlerà forse più avanti.
Nel Teo-Teo show, con una firma una garanzia come quella di Diego Cugia, sarebbe ricomparso su Raiuno Adriano Celentano come ospite d’onore, e sicuramente altri pezzi di quel mitico Clan di cui Teocoli è membro da sempre. Ma forse, a motivare il dietro-front, può essere stato il timore di un altro flop come quello di Sono tornato normale, esperimento incompreso di Canale5 (e ricordiamoci che Teo ha già avuto il ben servito dalla Rai quando ci ripensarono sulla sua conduzione di Affari Tuoi).
Il caso è misterioso, ma non va sottovalutato il peso di una voce di corridoio piuttosto influente: ovvero che il suo Teo-Teo show sarebbe stato addirittura coprodotto da Claudia Mori (una che a Del Noce non deve andare troppo a genio ma che almeno l’ha spuntata con la presenza di Paolo Rossi a Sanremo).
Una cosa è certa: il sabato sera rischia di ri-diventare ostaggio di Milly Carlucci che, non paga dell’overdose di Ballando con le stelle, si sta per dare alla svendita di fine stagione.
Il suo Notti sul Ghiaccio 2, infatti, inizierebbe di venerdì e poi slitterebbe alla serata successiva per totale mancanza di alternative, dopo la presunta chiusura di trattative con SuperSimo.
Non sarà che Raiuno farebbe bene a inventarsi qualcosa?
[Fonte La Stampa]