Home Notizie Daniella Cicarelli contro YouTube

Daniella Cicarelli contro YouTube

Se il Times ha dedicato la copertina del suo “Man of The Year” a YouTube ci sarà un motivo. Se Daniella Cicarelli (vi prego di apprezzare la finezza della doppia “l” e la mancanza della doppia “c”: qui ci si documenta, non è che la gente la si chiama Daniela così, solo perché siamo in

7 Gennaio 2007 09:30

Se il Times ha dedicato la copertina del suo “Man of The Year” a YouTube ci sarà un motivo. Se Daniella Cicarelli (vi prego di apprezzare la finezza della doppia “l” e la mancanza della doppia “c”: qui ci si documenta, non è che la gente la si chiama Daniela così, solo perché siamo in Italia e dobbiamo storpiare tutto. E Ciccarelli solo perché è più evocativo. A me, se mi chiamassero Mallaparte, darebbe fastidio, ecco. E vi prego anche di apprezzare la copertina di VIP, mensile brasileiro per uomini) si è un po’ risentita per aver visto le sue esibizioni eroto-acrobatiche con il fidanzato sullo stesso YouTube, ci sarà un altro motivo.
Se “i giudici” (non si sa bene quali) hanno stabilito che YouTube dovrebbe essere chiuso per aver pubblicato questo video – notare che YouTube è bello aperto, come al solito -, be’, qua il motivo è che non hanno capito di cosa stanno parlando. Come? Ah, sì, il diritto alla privacy e tutte queste belle amenità, giusto? Ma ci faccia il piacere, la signorina Cicarelli. Si godesse la sua notorietà grazie al suo ex Ronaldo, finché dura (fra poco sarà fuori moda pure lui, la più grande sòla del calcio moderno – e la smetterà di ammorbarci con le sue ex fidanzate, e di portar loro notorietà).
Per fortuna, questo venticello gossipparo erotomane – ma chissenefrega, francamente, di assistere all’accoppiamento fra un calciatore scoppiato e una modella photoshoppata? – non è tale da far muovere più di tanto le solide radici della quercia del video-sharing.
Ci si preoccupasse piuttosto di tutti coloro che – per dover di cronaca – hanno pensato bene di pubblicare il video integrale dell’esecuzione di Saddam, perché è un servizio (da quando sia diventato un servizio pubblicare un video della morte di qualcuno, me lo dovreste spiegare voi, lettori).
E visto che da YouTube il video cicarelliano l’hanno rimosso, dopo mesi, fate che cercarlo su eMule, e vediamo un po’ se “i giudici” decidono di “far chiudere” anche quello.
[In merito alla Cicarelli, si veda anche quanto scritto da Ste di Noantri, va’].