Natalia Bush sarà la Distraction di Papi
Natalia Bush, già “volto” della campagna pubblicitaria Roberta, già valletta di Carlo Conti a I Raccomandati (dove faceva la sua comparsa insieme alle altre due bellissime Pamela Camassa e Laura Barriales) sarà la valletta di un ritrovato Enrico Papi che, dal 7 di gennaio – forte dello straordinario successo de La Pupa e il Secchione,
Natalia Bush, già “volto” della campagna pubblicitaria Roberta, già valletta di Carlo Conti a I Raccomandati (dove faceva la sua comparsa insieme alle altre due bellissime Pamela Camassa e Laura Barriales) sarà la valletta di un ritrovato Enrico Papi che, dal 7 di gennaio – forte dello straordinario successo de La Pupa e il Secchione, condurrà la nuova edizione di Distraction, programma contro cui il sottoscritto aveva abbondantemente gettato i propri strali nell’era mammucariana.
Che la nuova edizione possa essere meno dannosa (più che inutile) alla già martoriata televisione italiana, ho i miei bravi dubbi. Cambiando il cast, spostando la patata bollente della conduzione da Mammucari a Papi, non si cambia né il contenuto né il contesto né la sostanza.
Sicuramente, l’occhio maschile – incluso quello del sottoscritto, perché negarlo – sarà soddisfatto dalle straordinarie curve di Natalia. Nulla di male, allora. Sempre che la tv serva (solo) a questo.