Amici speciale Natale
Che ve ne siate accorti o no, tra l’esame di sbarramento di un’incontenibile Agata (sempre più a suo agio nel ruolo di primadonna polemica) e le esilaranti lezioni di danza classica di Tony (ma scendere dalle nuvole no?), ad Amici tira aria di festa. Nella puntata in onda sabato 23 dicembre, assisteremo al musical di
Che ve ne siate accorti o no, tra l’esame di sbarramento di un’incontenibile Agata (sempre più a suo agio nel ruolo di primadonna polemica) e le esilaranti lezioni di danza classica di Tony (ma scendere dalle nuvole no?), ad Amici tira aria di festa.
Nella puntata in onda sabato 23 dicembre, assisteremo al musical di Natale interpretato da tutti i ragazzi della scuola e in più rivedremo anche alcuni dei protagonisti delle passate edizioni.
La puntata speciale verrà poi trasmessa su Sky nei giorni delle festività natalizie.
Inoltre, nell’ultimo appuntamento del 2006 con la scuola di Maria De Filippi verranno ufficializzati i nomi di chi accederà direttamente al serale senza passare dal semaforo della prima puntata (novità introdotta da quest’anno, di pari passo alla mancata penalizzazione dell’ultimo in classifica, per permettere ai talenti più marcati di andare avanti a prescindere dalle tifoserie da fan club).
Guarda caso, ad aggiudicarsi la maglia nelle categorie danza e canto sono, per ora, due allievi poco graditi dal pubblico del reality come Cristo e Karima, ma tuttavia dalle spiccate doti artistiche.
Non ci resta che augurare buone feste a questi ragazzi così avidi di visibilità del serale, sperando che non sfoci nella solita polemica da quattro soldi.
Per ora, ci rigustiamo il momento di culto stagliatosi in quest’anno scolastico così turbolento: l’imbranataggine di Tony Aglianò nel classico, che lo vede provare costantemente – ma senza successo – nell’aula di Alessandra Celentano.
Perla della giornata, quella che vede l’insegnante più temuta dell’intero corpo docenti chiedergli preoccupata, nel bel mezzo della lezione, se gli fosse successo qualcosa. Irresistibile la sua risposta (gustatevela al minuto 2.59′)…
“Ho fatto un ruttino”.