Elisabetta Canalis a TvBlog: “Vorrei tornare in tv per farvi ridere”
Elisabetta Canalis vorrebbe tornare in tv. Ci riuscirà?
“Non parlo della mia vita privata” precisa Elisabetta Canalis alla milanese Vogue Fashion Night Out. E ci va bene così, visto che eravamo lì per parlare di televisione. A proposito: da quant’è che l’ex velina non sbuca dai nostri piccoli schermi? Parecchio, già. Avrà mica voglia di tornarci, magari in una veste diversa da quella che abbiamo visto finora? Sentiamo:
Vorrei fare un programma di intrattenimento, magari coi comici. Oppure presentare musica perché una delle esperienze più belle che ho fatto è stato il Festivalbar ma anche Trl e Sanremo. Da conduttrice ho fatto Striscia La Notizia anche se solo per una settimana. Chi non vorrebbe condurre Striscia?
E proprio il tg satirico di Antonio Ricci quest’anno ci regalerà moltissime novità. Da una conduzione, solo temporanea, tutta al femminile fino all’arrivo dei Velini. Già, i Velini. Cosa ne pensa Elisabetta del loro sbarco sul bancone di Striscia? Sarà mica finita un’era?
E’ giustissimo che arrivino i Velini! Sarebbe proprio ora! Ma dureranno tutta la stagione? In caso meglio così, almeno avremmo anche noi fanciulle qualcosa da guardare!
Se non volete perdervi tutto ciò che ci ha detto l’ex fidanzatina di George Clooney e soprattutto il suo speciale saluto a TvBlog, non vi resta che cliccare play sul video che trovate in apertura. Buona visione!