Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013, Nastassja Kinski e Lea Cerezo nel cast?

Ballando con le stelle 2013, Nastassja Kinski e Lea Cerezo nel cast?

Le indiscrezioni condivise su Twitter da Gabriele Parpiglia.

pubblicato 13 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:30

Il cast dell’edizione 2013 di Ballando con le stelle, il talent show vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci e ormai giunto alla nona edizione, è praticamente in via di definizione. Il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, attraverso un messaggio condiviso su Twitter, ha fornito altre due indiscrezioni in attesa di conferma ufficiale.

Questo è il tweet in questione di Gabriele Parpiglia:

La Carlucci per Ballando con le stelle punta su Lea Cerezo, modella, transgender,figlia del calciatore Cerezo.Nelcast anche nastassja kinski.

 

Se questi nomi venissero confermati, sarebbe chiara a tutti la strategia messa in atto dalla Rai per la nuova edizione di Ballando con le stelle che sarebbe quella di puntare su personaggi internazionali che, nel corso della loro vita, hanno dato molto da lavorare al gossip.

Dopo la voce legata a Paul Gascoigne, l’ex calciatore britannico, che ha giocato anche in Italia con la maglia della Lazio, in perenne lotta contro l’alcolismo, e l’indiscrezione riguardante Jesus Luz, noto alla cronaca rosa per essere stato il toy-boy di Madonna, infatti, Parpiglia ha tirato fuori i nomi dell’attrice tedesca e della modella trans brasiliana.

Nastassja Kinski, vincitrice di un Golden Globe, nota per aver preso parte a pellicole come Così come sei, Tess, Bacio della pantera, Un sogno lungo un giorno, Paris Texas, Maria’s Lovers, Un’adorabile infedele, Revolution, Harem, Così lontano così vicino e in film italiani come La Bionda, In una notte di chiaro di luna, L’alba, Il sole anche di notte e In camera mia, è famosa anche per il suo rapporto difficile con il padre, l’attore e regista Klaus Kinski: Nastassja non partecipò al funerale del genitore che fu accusato dall’altra figlia, Pola Kinski, di ripetute violenze sessuali.

Lea Cerezo, invece, è la figlia trans di Toninho Cerezo, ex calciatore brasiliano, ora allenatore attivo in Giappone, che ha giocato anche in Italia con le maglie di Roma e Sampdoria. Lea Cerezo, nata Leandro, è diventato una donna a tutti gli effetti grazie ad un’operazione tenutasi a Bangkok. Il padre Toninho ha accettato il cambiamento di sesso messo in atto dalla figlia soltanto di recente.

In attesa di ulteriori conferme, questo è il cast provvisorio di Ballando con le stelle 2013: Roberto Farnesi, Cesare Bocci, Eleonoire Casalegno, Laura Barriales, Massimo Oddo, Bernardo Corradi ed Elisa Di Francisca.

Foto | © Getty Images

Ballando con le Stelle