Real Time, Antonio Capitani conduce Astrolove, l’oroscopo coi volti di rete (anteprima TvBlog)
La firma dell’oroscopo di Vanity Fair condurrà un programma su Real Time
Real Time continua a comporre un palinsesto di all star radical chic. A proposito di stelle, chi è più titolato di Antonio Capitani, storica firma dell’Oroscopo di Vanity Fair?
Già reduce da diverse rubriche televisive, da Cristina Parodi Live a Vero Tv (trashissimo il suo Oroscopo con Marisa Laurito), Capitani sta per debuttare alla conduzione del primo programma tutto suo. E a svelarvelo in anteprima assoluta siamo noi di TvBlog.
Il programma si chiamerà Astrolove, come una sua recente fatica editoriale, e andrà in onda su Real Time in dodici puntate. Le registrazioni partiranno a fine settembre, mentre la messa in onda è prevista per fine ottobre.
Ogni puntata sarà dedicata a un segno e avrà come protagonista un volto di rete. Ma avranno segni tutti diversi tra loro? Nel caso in cui due conduttori abbiano lo stesso segno, divideranno la puntata o la spunterà soltanto uno?
Astrolove sarà un talk con una scaletta articolata e una durata prevista di trenta minuti circa (pubblicità esclusa) per ogni puntata, in pieno stile Real Time.
Insieme a Benedetta Parodi con The Great Bake Off (il primo talent sui dolci da forno), ecco che Antonio Capitani è l’altro acquisto di punta della rete più aspirazionale della tv. In effetti, l’oroscopo era l’ultimo ingrediente popolare, ma non dozzinale che mancava a una programmazione sempre più familiare.
Chissà quanto rosicheranno le varie Ada Alberti sospese nella galassia dei gettoni di presenza nei talk: è la prima volta che un esperto di oroscopo non ha bisogno di appoggiarsi a un conduttore.