Ora si chiamano “cerebrali”…
Fino a poco tempo fa si diceva che le foto sui calendari erano “nudi artistici”, quasi a giustificare l’essersi concessi senza veli agli occhi della gente comune. Ora invece si afferma che si tratta di “nudo cerebrale”. E a dirlo non è un personaggio qualsiasi, ma Loredana Damato, una che proprio grazie alle sue doti
Fino a poco tempo fa si diceva che le foto sui calendari erano “nudi artistici”, quasi a giustificare l’essersi concessi senza veli agli occhi della gente comune. Ora invece si afferma che si tratta di “nudo cerebrale”. E a dirlo non è un personaggio qualsiasi, ma Loredana Damato, una che proprio grazie alle sue doti “cerebrali” è entrata a La pupa e il secchione (non nel ruolo di secchione).
Come ci aveva già anticipato Lord Lucas, la Damato ha posato per il calendario del mensile Matrix. Contrariamente alla ex “collega” Nora Amile che ha mostrato ogni particolare delle sue “grazie” nel calendario di For Men Magazine, Loredana non ha voluto osare troppo: “Non sono foto volgari, e non si tratta di nudo standard. Ho un passato da fotomodella, adoro le foto artistiche“. Niente calendario per “operai e camionisti” insomma.
E per fortuna, perché a quanto pare quello l’aveva già fatto in passato (clicca su continua).