Le tre rose di Eva 2, i nuovi personaggi della fiction di Canale 5
Domani su Canale 5 parte Le tre rose di Eva 2. Ecco i nuovi personaggi che andranno a complicare la vita di Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi)
“Le tre rose di Eva 2” debutta domani sera, alle 21:10, su Canale 5. Dopo il successo della prima stagione, tornano i colpi di scena e le storie dei Taviani e dei Monforte, con Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi) di fronte a nuovi ostacoli e nuovi nemici.
Nella seconda stagione ritroveremo molti dei personaggi già visti l’anno scorso, ma ne sono in arrivo di nuovi che andranno a popolare Villalba. In particolare, Pietrarossa, chiusa da anni, riaprirà per mano di una nuova famiglia, che torna in paese e che è pronta a scombussolare le vite dei protagonisti. Scopriamo insieme chi arriverà nella seconda stagione.
Amedeo Torre (Mario Cordova)
Medico, è il nuovo proprietario di Pietrarossa, che riapre dopo molti anni. Si trasferisce con la moglie Veronica e la figlia Elvira, e si ambienta subito. Dimostra di essere particolarmente legato ad Aurora, tanto da far pensare che abbia già conosciuto la ragazza.
Veronica Torre (Euridice Axen)
Moglie di Amedeo e matrigna di Elvira, con cui non ha un buon rapporto. Non gradisce la presenza di Aurora, e sembra determinata a separare lei ed Alessandro, al punto da chiedere a lui di gestire le vigne della sua tenuta. In realtà, ha un altro scopo.
Elvira Torre (Gaia Messerklinger)
Figlia di Amedeo, sa che Veronica ha un secondo fine, ma non sa di cosa si tratta. Ribelle, entra in un pericoloso gioco di seduzione tra Elena (Licia Nunez) ed Edoardo (Luca Capuano).
Don Lorenzo (Simon Grechi)
E’ il nuovo parroco di Villalba, che ha un legame segreto con Veronica.
Sonia Sommariva (Simona Borioni)
Prima moglie di Cesare (Stefano Abbati), abbandonata quando lui si è innamorato di Laura (Elisabetta Pellini), ha cresciuto i suoi figli da sola. Per proteggerli, è diventata complice di un reato.
Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci)
Primogenito di Cesare e di Sonia, torna a Villalba dopo dieci anni. Ribelle e deciso a riprendersi quello che gli spetta, ha una passione per i cavalli. Si metterà in mezzo a Marzia (Karin Proia) ed ad Antonio (Giulio Pampiglione).
Andrea Sommariva (Domenico Balsamo)
Figlio minore di Cesare, è bello, solare e stima il fratello. Legherà con Tessa (Giorgia Wurth).