Veline 2012 – Clementina Pisciotta vince la puntata del 22 giugno
Ecco una nuova semifinalista fra le aspiranti veline-more della nuova edizione del programma di Antonio Ricci. Scopri chi è e guarda le sue foto.
Veline 2012 – Clementina Pisciotta
La lunghissima cavalcata estiva di Veline 2012 prosegue inesorabile come il solleone che si avvicina sempre più. E nella puntata andata in onda stasera, 22 giugno 2012, ha vinto Clementina Pisciotta, che va così a rimpolpare la categoria delle semifinaliste aspiranti veline more.
La puntata faceva parte di quelle registrate ad Alba Adriatica (in provincia di Teramo). La fanciulla vincitrice ha 20 anni ed è originaria di Mugnano (in provincia di Napoli. E, a giudicare dal profilo Facebook che si trova online, con tanto di nutrita fotogallery, vive a Frattamaggiore): ha già alle spalle esperienze come fotomodella e come indossatrice. «Per «pagarmi gli studi», racconta. La troviamo, per esempio, semifinalista a Miss Gran Prix 2009 in Campania.
Questa sera gareggiava in trasmissione con il numero 5.
- Per cause indipendenti dalla redazione di TvBlog, Clementina era stata indicata come vincitrice di ieri, 21 giugno 2012. La vincitrice di ieri di Veline era invece Jasmine Ussani.