Home Mistero, 1° settembre 2013: tutti i servizi

Mistero, 1° settembre 2013: tutti i servizi

Il primo speciale dedicato al Profeta del Terzo Millennio su TvBlog.

pubblicato 1 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:05

00:07 la trasmissione finisce qui.

00:06 secondo LaToya Jackson, Michael Jackson aveva il timore di essere ucciso.

00:05 secondo le teorie del complotto, Michael Jackson, travestendosi da David, ha voluto tranquillizzare i fans.

00:03 in questa immagine, vediamo Michael Jackson travestito da uomo bianco robusto sul set del video Ghosts. La sua voce è identica a quella di David Rothenberg.

00:02 secondo Adam Kadmon, David Rothenberg, un ospite del Larry King Show a cui Michael Jackson avrebbe salvato la vita, ha molti punti in comune con il Re del Pop, al momento dell’intervista già morto. Gli occhi, la voce, la distanza tra gli occhi e le smorfie sarebbero molto simili.

23:58 si ritorna a parlare di Michael Jackson.

23:51 Elvis ha anche cantato My way di Frank Sinatra. Prevedeva la sua fine?

23:50 secondo il perito, Jon Cotner non è Elvis Presley. Anche le voci sono differenti.

23:48 molti pensano che il cantante Jon Cotner sia Elvis. Questa persona ha presenziato al giuramento di Barack Obama.

23:47 secondo un psicologo che ha analizzato un paio di interviste, Elvis, negli anni ’60, era un tipo ansioso, irrequieto ma felice e quindi non manipolato da qualcuno. Negli anni ’70, invece, Elvis è apparso disgustato e con qualcosa da nascondere, quindi manipolato.

23:43 secondo un esperto, Elvis aveva rapporti con società segrete, come il priorato di Sion. Secondo l’esperto Elvis è stato ucciso dal Kpb oppure non è morto ed è entrato nel programma protezione di Nixon.

23:40 alcuni indizi: il nome sulla tomba è sbagliato, il cadavere di Elvis è troppo “perfetto e la bara era troppo pesante.

23:38 Un esperto afferma che Elvis viveva una vita troppo sregolata, viveva di notte e dormiva di giorno e aveva un’alimentazione sbagliata. Ci sono 4 ipotesi: morte naturale (infarto), suicidio (per colpa della depressione), omicidio (il padre di Elvis ne era convinto), messinscena (Elvis avrebbe cambiato vita, facendo un lavoro normale).

23:35 il risultato dell’autopsia di Elvis sarà rivelato nel 2027, secondo una legge statunitense.

23:34 si ricostruisce la morte di Elvis Presley.

23:32 parlando di Jim Morrison, un membro dei Doors dichiarò che Jim ha inscenato la sua morte per vivere nell’anonimato. La causa di morte di Morrison non fu mai ufficializzata. L’autopsia non venne mai fatta.

23:30 si ricostruisce la morte di Amy Winehouse. La cantante fu visitata un giorno prima dal suo medico, trovandola in salute. Non sono state trovate sostanze sospette nella sua casa.

23:28 secondo un esperto, Nixon voleva ripulire il paese dai dissidenti. Ad esempio, Hendrix fu ucciso perché vicino alle Pantere Nere. Altri misteri: nessuno ha visto Morrison morto, Kurt Cobain era in tripla overdose e non avrebbe potuto mai spararsi un colpo di fucile da solo.

23:25 la morte di Amy Winehouse ha risvegliato la maledizione del Club 27.

23:24 Brian Jones dei Rolling Stones fu trovato morto in una piscina. Nel museo, c’è una piastrella di quella piscina. E poi, Jimi Hendrix viene trovato in un hotel, Janis Joplin viene trovata morta e sfigurata in un motel, Jim Morrison viene trovato morto in una vasca da bagno in un hotel di Parigi, Kurt Cobain viene trovato morto nella sua casa di Seattle, dopo essersi suicidato.

23:20 Jane Alexander si trova nel museo delle leggende del rock, a Barcellona e cercherà di chiarire alcuni misteri.

23:18 Amy Winehouse è l’ultima artista entrata a far parte di questo “club”. Si tratta, in tutti i casi, di artisti definiti “maledetti”.

23:17 ora si parla di tutti gli artisti tragicamente morti a 27 anni, il cosiddetto “Club dei 27”.

23:12 2Pac, rapper che si ribellò contro gli Illuminati, fu assassinato.

23:10 le opinioni di Adam Kadmon: “Nelle canzoni, vengono inseriti dei veri e propri ordini. In alcuni casi, invece, si tratta di puro marketing e strategie pubblicitarie per attirare le attenzioni. Lady Gaga, ad esempio, fa beneficenza”.

23:08 le dichiarazioni dell’ex Illuminato: “Sono stato costretto ad uscire perché volevano veicolare messaggi legati al male. Uno dei gran maestri mi ha buttato dentro un ospedale psichiatrico. Lo scopo è robotizzare la gente. Madonna ha un interesse verso la massoneria e gli illuminati. Voleva fare una loggia”.

23:05 Lucilla Agosti incontra un ex-Illuminato.

23:04 altri messaggi che inneggiano agli Illuminati sarebbero contenuti nel video di Paparazzi di Lady Gaga. Madonna, invece, avrebbe veicolato messaggi satanici nel suo tour e nel video di Like a prayer.

23:01 altri esempi: l’occhio di Horus in un video di Rihanna e una maglietta con una croce rovesciata e con la scritta Control Mind sempre indossata da Rihanna. Nel video di will.i.am, Scream and Shout, il cantante cattura un manichino. Questa scena, secondo un esperto, ha un significato nascosto.

22:54 alcuni esempi: Jesse J, nel video di Price Tag, inneggia ai soldi e al materialismo. Il video di Die Young di Kesha è ricco di messaggi satanici.

22:51 il prossimo servizio è dedicato ai messaggi veicolati al subconscio della gente attraverso la musica e i video. Scopriamo il lato occulto della musica.

22:50 Michael Jackson, forse, valeva più da morto ed è stato ucciso. Ma a questo quesito, non ci sarà mai una risposta.

22:49 si parla ora di Conrad Murray, medico di Michael Jackson accusato di omicidio: il medico fu ingaggiato dai produttori del tour che avrebbe dovuto fare.

22:45 un documentario girato a Neverland fece scattare la seconda accusa di pedofilia, ai danni di un ragazzino malato di cancro. Il cantante viene arrestato. Il processo si svolge: Michael Jackson è innocente ma il cantante ne esce provato. La sua immagine subisce forti danni.

22:44 Michael Jackson e i suoi primi problemi giudiziari: il cantante viene accusato di pedofilia, smentisce le accuse e risolve tutto, pagando un assegno.

22:42 dopo un incidente su un set di uno spot pubblicitario, Michael Jackson diventa dipendente dagli anti-dolorifici. Da qui, le operazioni che hanno schiarito la sua pelle. Il Re del Pop ha sempre dichiarato di soffrire di vitiligine.

22:39 il medico ha prescritto farmaci incompatibili tra loro. Roberta Bruzzone: “Michael Jackson è un artista che vende più da morto che da vivo”.

22:37 tanti indizi portano a pensare che sia stato omicidio colposo. Il principale indiziato è il medico Conrad Murray che avrebbe provveduto a nascondere tutte le sostanze vietate appena Michael Jackson ha iniziato ad accusare il malore.

22:35 si ricostruire la morte e l’ultimo periodo di vita del Re del Pop. Jackson si stava preparando per un tour.

22:34 ascoltiamo la telefonata al 911 dopo il malore di Michael Jackson e i vani tentativi di rianimazione.

22:33 Michael Jackson è morto? E’ vivo? E’ stato ucciso? Questo è il prossimo argomento. Parliamo delle ipotesi di omicidio.

22:31 messaggi subliminali italiani: pubblicità del Dixan in un video di Jovanotti, messaggio inneggiante alla droga, ascoltando al contrario Miserere di Zucchero.

22:29 Purple rain di Prince al contrario recita: “Ciao, come stai, sto bene, il Signore sta arrivando”. Pronunciare al contrario canzoni cristiane è una tecnica satanista.

22:27 in Italia, c’è una legge contro i messaggi subliminali ma non c’è una pena. Vediamo anche una serie di messaggi subliminali presenti nei film e in altre canzoni. Altri messaggi riguardano la massoneria.

22:25 Another One Bites the Dust dei Queen al contrario diventa Start to smoke marijuana (inizia a fumare marijuana).

22:24 un esperto di messaggi subliminale ci spiega come le immagini condizionino la nostra mente… Si parla anche dei messaggi nascosti, ascoltando le canzoni al contrario: si tratta di istigazioni alla droga, al satanismo e addirittura alla necrofilia.

22:21 nelle canzoni pop e nei loro video, sono nascosti messaggi subliminali? Scopriamolo con Raz Degan.

22:15 la band ha più volte smentito la sostituzione di Paul McCartney.

22:13 perché non è stato fatto un test del DNA? Perché non era nell’interesse del gruppo.

22:12 le differenze si trovano anche nella voce… Secondo il perito, ci sono l’80% delle possibilità che McCartney sia stato sostituito.

22:08 un perito antropometrico sta confrontando i vari visi di Paul McCartney. Alcuni particolari non sono compatibili tra loro come, ad esempio, la distanza tra le due pupille, la lunghezza del naso, le orecchie e la dentatura.

22:06 i lavori sulla macchina confermano che l’auto ha subito un incidente ma non mortale.

22:05 Paola Barale si reca in un’officina di Milano in cui è stata restaurata l’Aston Martin appartenuta a Paul McCartney.

22:04 anche nella copertina di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, sono stati trovati molti indizi. Paola Barale riceve una chiavetta Usb che avrebbe ulteriori prove sul caso P.I.D..

22:01 la Barale incontra un esperto della teoria P.I.D. (Paul is dead). Secondo l’esperto, i due “Paul” sarebbero distinguibili già a guardare il viso.

21:59 da quel momento, nelle canzoni, nelle copertine e nei filmati, sono stati trovati centinaia di indizi.

21:56 Paola Barale si reca ad Abbey Road. La copertina dell’omonimo disco, quella celebre scattata sulle strisce pedonali, avrebbe molti riferimenti alla morte di Paul. McCartney sarebbe a piedi nudi: nella cultura orientali, i morti sono a piedi nudi.

21:55 si parla ora della famosa leggenda metropolitana riguardante la presunta morte di Paul McCartney e la sua sostituzione nei Beatles con un sosia.

21:49 un detective avrebbe la prova che la cantante sarebbe stata uccisa da due sicari di un narcotrafficante, con cui Whitney aveva un debito di un milione di dollari. L’FBI non ha ancora riaperto il caso.

21:47 il declino professionale e personale di Whitney inizia con il suo matrimonio con il cantante Bobby Brown. La cantante muore a 48 anni nel 2012. Causa: collasso cardiaco causato da alcol, droghe e farmaci.

21:45 si parla della morte di Whitney Houston e dei sospetti di omicidio, non prima di una breve biografia.

21:43 nell’hotel, quella sera, c’era anche Bob Kennedy. Marylin e Kennedy avrebbero litigato con l’attrice che avrebbe minacciato di rendere pubblica la loro storia. Anche il diario di Marylin non fu più trovato.

21:41 Marylin si sarebbe suicidata con i barbiturici ma non sarebbe stato trovato nessun bicchiere nella sua stanza d’albergo. Inoltre, nel fegato e nello stomaco, non sarebbero state trovate tracce di barbiturici.

21:40 si ricostruisce la vita professionale e sentimentale di Marylin, soprattutto il fallimento in amore con Kennedy.

21:38 si parla, ora, della morte di Marylin Monroe che sarebbe stata uccisa perché avrebbe rivelato alcuni segreti presidenziali.

21:36 Lady Diana sarebbe stata uccisa da alcune forze speciali britanniche al servizio di potenti.

21:34 secondo un tabloid britannico, invece, Lady Diana è stata uccisa in ambulanza e sostiene di avere le prove.

21:32 il fotografo coinvolto nell’incidente, l’uomo che avrebbe fotografato Diana morente, avrebbe cambiato colore alla sua macchina. Poco dopo, il fotografo fu trovato morto, bruciato vivo.

21:31 Henri Paul, autista di Lady Diana, aveva rapporti con vari servizi segreti. Le indagini, però, non hanno rilevato nessun indizio per parlare di omicidio.

21:29 guardando le immagini registrate nell’hotel, l’autista appare perfettamente sobrio.

21:27 Vengono ricostruiti gli ultimi istanti di vita di Lady Diana e del suo compagno Dodi Al-Fayed. Ufficialmente si parla di incidente.

21:25 inizio trasmissione. Adam Kadmon esordisce, parlando di un argomento che poco ha a che fare con la musica: la morte di Lady Diana.

Mistero, Adam Kadmon – I misteri della musica in diretta: Anticipazioni e live su TvBlog

Questa sera, alle ore 21 su Italia 1, andrà in onda uno speciale di Mistero, il programma della rete giovane Mediaset dedicato ai fenomeni paranormali, dal titolo Adam Kadmon – I misteri della musica. Il celebre personaggio televisivo mascherato, famoso divulgatore delle più disparate teorie del complotto, questa volta ci accompagnerà in tutti i segreti che aleggiano nel dorato mondo delle sette note.

Il Profeta del Terzo Millennio, ad esempio, si occuperà delle morti celebri che, negli ultimi anni, hanno funestato il mondo della musica; scomparse eccellenti che hanno lasciato un senso di vuoto incolmabile nei fans e sulle quali non è stata fatta la dovuta chiarezza.

Adam Kadmon, quindi, parlerà della morte di Michael Jackson, avvenuta nel 2009, e proverà a fornire la spiegazione più plausibile riguardo strani fenomeni accaduti dopo la scomparsa del Re del Pop. Lo stesso discorso vale anche per Amy Winehouse, la cantante londinese scomparsa nel 2011 a soli 27 anni: anche in questo caso, Adam Kadmon proverà a dare una risposta ai quesiti che ancora non hanno trovato soluzione. Per non parlare della morte di Whitney Houston, avvenuta in circostanze non del tutto chiarite.

I misteri della musica sarà il primo di cinque speciali curati dal maestro delle teorie cospirative: nel corso degli appuntamenti successivi, Adam Kadmon si soffermerà sui misteri della religione, sui fenomeni paranormali, sui grandi segreti della storia e sui complotti internazionali.

TvBlog seguirà in diretta questo primo speciale dedicato ad Adam Kadmon, riportando e commentando in tempo reale tutte le dichiarazioni degne di nota.

Appuntamento a questa sera.

Italia 1