Palinsesti Mediaset – gli aggiornamenti
Vi ricordate quando vi avevamo segnalato i palinsesti della nuova stagione di Canale5 e Italia1? Ebbene, erano assolutamente provvisori ed è il caso di commentarne insieme gli ultimi aggiornamenti. Iniziamo da Canale5. La novità eclatante è che da gennaio, oltre alla comparsa in fascia pomeridiana del Gf, fa capolino al pomeriggio la soap Vivere, che
Vi ricordate quando vi avevamo segnalato i palinsesti della nuova stagione di Canale5 e Italia1? Ebbene, erano assolutamente provvisori ed è il caso di commentarne insieme gli ultimi aggiornamenti.
Iniziamo da Canale5.
La novità eclatante è che da gennaio, oltre alla comparsa in fascia pomeridiana del Gf, fa capolino al pomeriggio la soap Vivere, che dopo anni di maltrattamento mattutino si merita un’inaspettata promozione.
Al prime time, invece, Amici anticipa la partenza, come segnalato da Maria De Filippi nella scorsa puntata, a domenica 14 gennaio (doveva partire il 4 febbraio).
Mentre la messa in onda di Carabinieri è stata posticipata, al lunedì troviamo Nati Ieri, al martedì i R.I.S. e il mercoledì, strano ma vero, Cultura Moderna in prima serata, che il giovedì e il venerdì lascia il posto rispettivamente al Grande Fratello e a Scherzi a Parte. Il sabato tocca al varietà del Bagaglino.
Per concludere, il 29 gennaio, a presentare i Telegatti, una coppia collaudata: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Anche su Italia1 cambiamenti in vista, a partire dallo standby di Colorado Cafè. Al suo posto, di domenica Distraction (contro Amici un altro programma di intrattenimento?), il lunedì seguono Le Iene confermate in prima serata, il martedi la Gialappa’s e poi ancora, proseguendo nella settimana, serata film e un doppio appuntamento coi telefilm (di giovedi C.S.I e di venerdì Dr.House seguito dalle nuove puntate di Grey’s Anatomy).
Insomma, non ci si può proprio distrarre un attimo…