I “balletti” delle conduttrici di RaiDue
Un bel valzer pare sia all’orizzonte – a partire da gennaio – per quanto riguarda le conduttrici di RaiDue. Il primo cambiamento era stato annunciato dal nostro Lord Lucas qualche mese fa ed è quello di Roberta Lanfranchi al posto di Monica Leofreddi a L’Italia sul Due. E proprio a questo proposito erano venuti a
Un bel valzer pare sia all’orizzonte – a partire da gennaio – per quanto riguarda le conduttrici di RaiDue.
Il primo cambiamento era stato annunciato dal nostro Lord Lucas qualche mese fa ed è quello di Roberta Lanfranchi al posto di Monica Leofreddi a L’Italia sul Due. E proprio a questo proposito erano venuti a galla pareri molto discordanti sia tra i redattori di TvBlog che tra i nostri lettori. Gli estimatori della Leofreddi infatti non hanno affatto gioito per questa “sostituzione”, criticando il modo di presentare della Lanfranchi, poco coinvolgente a Piazza Grande. Al contrario, gli estimatori della Lanfranchi si sono detti felici per questa nuova avventura, con la speranza però che la genuinità che l’ha sempre contraddistinta non venga meno.
La Leofreddi approderà alla nuova docu-soap Donne, una produzione Endemol in cui verrà raccontata la vita (reale) di alcune donne con problemi di vario tipo, che verranno seguite dalle telecamere per alcuni mesi. Al posto della Lanfranchi a Piazza Grande invece dovrebbe arrivare Matilde Brandi, ex show girl del Bagaglino, di Torno Sabato e di tante altre trasmissioni sia Rai che Mediaset.
Per ora è tutto, ma da qui a gennaio tutto potrebbe accadere.