Finalmente abbiamo il nome del programma che Salvo Sottile, dopo aver lasciato Mediaset a sorpresa, condurrà su La7. Il format si chiamerà Linea Gialla e vedrà il giornalista alle prese con ciò che gli riesce meglio: il racconto della cronaca nera. Il programma partirà a settembre e andrà in onda ogni martedì. Per ora è disponibile un promo con il neoacquisto di La7 e la sua espressione perennemente accigliata d’ordinanza.
Su Twitter Sottile aveva annunciato questa mattina che oggi sarebbe stato il gran giorno dell’annuncio del titolo del suo nuovo programma e poi aveva postato un cinguettio divertito su quanta fatica ci volesse per mettere in piedi la sua inedita avventura sulla rete di Cairo:
Per fare un nuovo programma c'è da perdere la testa @La7tv pic.twitter.com/EzTwwQmMHi
— Salvo Sottile (@salvosottile) August 3, 2013
Ma, come si diceva, è disponibile un promo di Linea Gialla che andrà in onda “prossimamente” su La7. Queste le parole di Sottile durante il breve filmato:
Dettagli, prove e indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Senza sosta indagheremo, insieme cercheremo risposte attraverso un filo diretto con voi, anzi una linea.
E se volete anche le immagini a corredo di questa descrizione, eccole qua:
Ora non ci resta che aspettare la data di partenza di Linea Gialla su La7!