My Little Pony Equestria Girls su Cartoonito in attesa della quarta stagione
I cavallini Hasbro protagonisti di My Little Pony L’amicizia è magica arricchiranno la prossima stagione televisiva con un nuovo film in attesa della quarta stagione della serie.
Aggiornamento: il film andrà in onda in anteprima assoluta domenica 22 settembre alle 20.00.
My Little Pony Equestria Girls è un film basato sulla serie tv My Little Pony L’amicizia è magica, passato nei cinema statunitensi a giugno, e in onda in autunno sul canale The Hub. Ma non siate invidiosi, perchè nella prossima stagione il film diretto da Jayson Thiessen arriverà anche su Cartoonito.
La storia inizia con la principessa Twilight Sparkle a capo di Equestria che si dirige verso l’Impero di Cristallo per il vertice con le altre principesse Celestia, Luna e Cadance. Tutti gli amici sono presenti: Rarity, Applejack, Rainbow Dash, Fluttershy e Pinkie Pie e il suo compagno draghetto Spike. Si tratta di un grande ritrovo dove si farà festa grande.
Twilight Sparkle ancora non si sente a proprio agio ad indossare la corona magica, per il potere e la responsabilità che rappresenta. Tuttavia, nel bel mezzo della notte, un ladro irrompe nella sua stanza e sostituisce la corona magica con una copia. Sunset Shimmer ex studentessa dI celestia piuttosto rancorosa, ha rubato la corona (un elemento di equilibrio ed armonia per Equestria) e l’ha trascinata con sè attraverso uno specchio magico in uno mondo bizzarro popolato da esseri uumani. Twilight Sparkle assieme a Spike lo inseguiranno subendo una trasformazione. Riusciranno a cambiare il destino dei due universi paralleli?
Su youtube già circola il film in lingua originale, ma vi consiglio di attendere per non rovinarvi la sorpresa. Potrete godervelo in attesa di vedere la quarta stagione che è in palinsesto sul canale americano The Hub a partire dal 23 novembre 2013.
Via | Iowastatedaily