Jason Gedrick in Dexter 7, tre nuovi personaggi (e due in uscita) in Smash 2
Nella settima stagione di Dexter ci sarà Jason Gedrick; nella seconda stagione di Smash in arrivo tre nuovi personaggi
Novità per “Dexter” e “Smash”, di cui si è venuto a sapere nelle scorse l’ingresso nel cast di nuovi personaggi per le nuove stagioni. Nella settima stagione di “Dexter”, in onda su Showtime da settembre, arriverà Jason Gedrick (foto), visto di recente in “Luck” nei panni di Jerry. Gedrick sarà il gestore di un club esclusivo che sarà collegato ad un omicidio che coinvolgerà il protagonista della serie. L’attore sarà presente nel telefilm per più di un episodio.
Nella seconda stagione di “Smash”, in onda in midaseason sulla Nbc, arriveranno invece tre nuovi personaggi. In questo caso, i nomi degli attori che daranno volti a questi ruoli devono ancora essere scelti, ma sono state diffuse le descrizioni di chi affiancherà il cast che abbiamo già visto nella prima stagione dello show.
Una sarà Courtney, afroamericana membro di un coro con una voce molto potente, descritta come “incrediblmente attraente e sicura di sè, di mentalità aperta e che non giudica chi le sta intorno”. Un altro sarà Danny, un ragazzo ventenne proveniente dalla classe operaia di Brooklyn. Definito “sexy, carismatico e musicalmente dotato, ma anche autodistruttivo ed isolato”.
Infine, arriverà Joe, anche lui di Brooklyn, un gentiluomo “gay, molto carino, incredibilmente aperto ed ottimista”. Oltre a loro, però, due personaggi che abbiamo visto nelle puntate in onda non torneranno come regular.
Jaime Cepero e Raza Jaffrey, interpreti di Ellis e Dev, non sono infatti nell’elenco del cast fisso dei nuovi episodi, anche se non si sa ancora se i loro personaggi compariranno per chiudere le vicende che li coinvolgono o non torneranno affatto.
La seconda stagione di “Smash” si inizierà a girare a luglio, con la nuova showrunner Josh Safran (“Gossip Girl”), che prenderà il posto di Theresa Rebeck, creatrice dello show.