Violetta, la serie teen su Disney Channel: l’intervista al cast in esclusiva
E’ appena arrivata su Disney Channel una nuova serie teen, Violetta. Se volete conoscere i protagonisti seguite il video con l’intervista al cast.
E’ iniziata la scorsa settimana, “Violetta”, la prima serie tv per ragazzi co-prodotta da Disney Channel Europa e America Latina. Protagonista é Violetta, una teenager alle prese con i primi amori e amicizie. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel, è stata girata a Buenos Aires, ed è composta da ottanta episodi con un cast internazionale che comprende attori argentini, brasiliani, messicani, spagnoli e italiani.
La protagonista è una ragazza che torna in Argentina dopo aver vissuto molto in Europa a causa del lavoro del padre. L’arrivo in città, gli screzi con l’unico genitore, la nuova scuola e i compagni di scuola appena conosciuti gli cambiano la vita. In tutto questo inconta Tomas, il ragazzo di cui si innamora al primo sguardo, e stringe amicizia con Francesca e Camilla. Trova anche ragazze ostili (Ludmilla) sul suo percorso, gelose del sua freschezza e del suo talento.
Ma accanto a tutto questo, l’accompagna una grande passione: quella per la musica che la sostiene in ogni momento di sconforto o insicurezza -la colonna sonora é composta da canzoni originali interpretate dal cast-. La serie mescola i sentimenti tradizionali cari alla Disney, che piacciono anche alle famiglie, alle emozioni, all’umorismo, alla comicità, e agli intrecci amorosi che piacciono tanto ai telespettatori adolescenti e pre-adolescenti.
Sarà la formula vincente? Diamo tempo al tempo. Se volete conoscere meglio i protagonisti della telenovela seguite l’intervista in esclusiva al cast, al top del post.