I fan di O.C. si mobilitano
Riceviamo una segnalazione che riguarda The O.C. e informiamo volentieri i lettori. I fan del telefilm si stanno mobilitando per evitarne la cancellazione, che dovrebbe avvenire, secondo i piani della Fox, alla fine della quarta stagione (attualmente in onda negli Stati Uniti).Giuseppe ci fa notare che è stata creata una petizione online per “salvare” la
Riceviamo una segnalazione che riguarda The O.C. e informiamo volentieri i lettori. I fan del telefilm si stanno mobilitando per evitarne la cancellazione, che dovrebbe avvenire, secondo i piani della Fox, alla fine della quarta stagione (attualmente in onda negli Stati Uniti).
Giuseppe ci fa notare che è stata creata una petizione online per “salvare” la serie. Se siete anche voi dei patiti di O.C. potete firmare (entro il 21 novembre), tenendo però ben presente che – ahivoi, fan – le petizioni non sono valide se non rispettano determinati requisiti (nome, cognome, documento di identità, firma autografa) e quindi quelle online – soprattutto di questo tipo, visto che tanti hanno messo solo un ipotetico nick – non hanno valore legale.
Se ci tenete però potete dare ugualmente il vostro contributo…non si sa mai che la Fox non decida di ascoltarvi, anche se i dati di ascolto della nuova stagione fanno tutt’altro che ben sperare.