Pupe e secchioni… macchine a gettoni
Come sempre, l’iter post-reality è il degno svilimento del puro intrattenimento. Quante volte ci è capitato di divertirci a vedere un reality (senza impegno nè vergogna) e poi di pentirci per averne istigato il cattivo andazzo? Una presa in giro di quelle potenti umilia il sottoscritto come altri fedelissimi al programma (non necessariamente cerebrolesi). Dopo
Come sempre, l’iter post-reality è il degno svilimento del puro intrattenimento.
Quante volte ci è capitato di divertirci a vedere un reality (senza impegno nè vergogna) e poi di pentirci per averne istigato il cattivo andazzo?
Una presa in giro di quelle potenti umilia il sottoscritto come altri fedelissimi al programma (non necessariamente cerebrolesi).
Dopo la notizia-scandalo divulgata online dalla Lupini e ripresa da Debora, Panorama ci delizia con l’ennesimo reportage shock.
Vi ricordate l’incontaminato Omar Monti?
“La prossima data libera ce l’ha a gennaio”, informa il suo agente. Lui e la sua pupa Ilaria Gabrielli per rimanere seduti mezz’ora nel privé di un locale intascano 2 mila euro a testa. Il bravo enigmista, poi, sarà un inviato di Lucignolo e l’azienda Zero9, specializzata in suonerie per i cellulari, ha scelto i suoi lineamenti per pubblicizzarle. Il secchione ci guadagna 2.500 euro.
Tra le più quotate della comedy-farsa la stessa Silvia Abbate, la sosia di Paris Hilton. La biondina di Pavia, che prima di partecipare allo show ha speso 7 mila euro in chirurgia estetica, è riuscita a vendere la sua immagine oltre il confine, visto che perfino in Svizzera averla in discoteca costa 2.500 euro.
Anche lei è stata scelta come testimonial dall’azienda Zeng, leader dei servizi premium per la telefonia, che ha scelto il suo bel viso come logo accreditandole sul conto personale altri 3 mila euro (finalmente mamma e papà risparmieranno in paghetta).
A cavalcare l’onda del successo mercenario anche le bellone più provocanti del reality.
La pugliese Loredana Damato si spoglierà per il mensile Matrix, mentre la formosa Nora Amile presterà le sue curve per For Men Magazine.
Quando si dice, uno show… business (non so voi, ma a me è già passata la voglia di una seconda edizione).