Alessandro Siani erede di Mammucari: farà Libero
Come anticipa Dagospia, il direttore di Raidue Antonio Marano ha designato il successore di Teo Mammucari alla guida di Libero: si chiama Alessandro Siani, è napoletano, ed è stato scelto perchè ispira una simpatia familiare, su ispirazione del fenomeno Insinna. Collegandosi al suo sito ufficiale, si scopre qualcosa in più sulla sua carriera (al sottoscritto
Come anticipa Dagospia, il direttore di Raidue Antonio Marano ha designato il successore di Teo Mammucari alla guida di Libero: si chiama Alessandro Siani, è napoletano, ed è stato scelto perchè ispira una simpatia familiare, su ispirazione del fenomeno Insinna.
Collegandosi al suo sito ufficiale, si scopre qualcosa in più sulla sua carriera (al sottoscritto finora non pervenuta).
Fermo restando che avrei preferito al suo posto la scelta di Max Giusti, dato per papabile alla conduzione ma forse trattenuto da altri impegni tra cui Distretto, il ritorno di Paola Cortellesi o l’arrivo di Gabriella Germani, diamo fiducia a una nuova leva della comicità casareccia, sperando che dia soddisfazioni all’azienda che ha creduto in lui.