Ballando con te – Finale del 7 aprile 2012
Ester Condorelli e Raimondo Todaro hanno vinto Ballando con te.
Ester Condorelli, in coppia con Raimondo Todaro, ha vinto Ballando con te nella gara dedicata agli “amatori”. La Condorelli e Todaro sono stati in parte trascinati dalla Vittoria della squadra di Bobo Vieri su quella capitanata da Marco Del Vecchio (il trofeo a squadre, infatti, è stato alzato da Vieri e da Franco Sperati, in rappresentanza della squadra di cui facevano parte anche la Condorelli e Anna Tatangelo).
Ma in verità erano apparsi fin dalla prima puntata i più affiatati, i vincitori più probabili. La coppia ha superato in finale gli avversari Luca Tarquinio e Samanta Togni.
La serata conclusiva di Ballando con te ha visto scendere in pista anche due coppie del passato: Ron Moss con Sara Di Vaira e Vittoria Belvedere con Stefano Di Filippo.
Si sono esibiti anche, in un “medley”, i maestri e le maestre dei due programmi: Vicky Martin, Simone Di Pasquale, Annalisa Longo, Yulia Musikhina, Ferdinando Iannacone, Ekaterina Vaganova, Anastasia Kusmina e Samuel Peron, Natalia Titova, Raimondo Todaro, Samanta Togni.